Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
E su paranoid? :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate, io ho il franco kernel 203, cosa cambia la franco plus?
-
Quote:
Grimmy
Scusate, io ho il franco kernel 203, cosa cambia la franco plus?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok, ho soperto he il plus punta di più sul risparmio (osa che mi interessa di più). Ma vorrei farvi una domanda forse inutile. Ho appena piallato col toolkit ed ho notato una migliore durata della batteria. Siccome dovrei aggiornare la Purity e passare da franco a franco plus è giusta la seguente procedura? Wipe cache, dalvik e system, flash rom, gapps e kernel. GRAZIE
-
Quote:
Grimmy
Ok, ho soperto he il plus punta di più sul risparmio (osa che mi interessa di più). Ma vorrei farvi una domanda forse inutile. Ho appena piallato col toolkit ed ho notato una migliore durata della batteria. Siccome dovrei aggiornare la Purity e passare da franco a franco plus è giusta la seguente procedura? Wipe cache, dalvik e system, flash rom, gapps e kernel. GRAZIE
Si e giusta, io pero faccio sempre anche un "erase system" e un "erase cache" dal terminale del pc, (questi sono i wipe che fa il toolkit quando installa la stock rom)
-
Quote:
Giox96
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Si e giusta, io pero faccio sempre anche un "erase system" e un "erase cache" dal terminale del pc, (questi sono i wipe che fa il toolkit quando installa la stock rom)
E non perdi le app?
-
Ma sulla paranoid si possono impostare le scorciatoie veloci trascinando il tasto home o indietro ecc come su la cm11 e la rastakat?
-
Quote:
Grimmy
No, per eliminare le app e i file.. Il comando è "erase userdata"
-
Ragazzi sulla slimkat è consigliato fare un undervolt del kernel stock? Se si qualcuno sa dirmi come fare che da quando trickster mod si è aggiornato la parte sull'undervolt non è più molto chiara.
-
Ma sul franco plus c'è giá l'undervolt di default?
-
ho la cyanogenmod 11 e vorrei installare la purity ma non mi si installa...e una cosa vorrei togliere anche il multi rom e cambiare la recovery che ho la teamwin e vorrei mettere una cmw grazie a tutti