Visualizzazione stampabile
-
Allora..per togliere multirom vai sul thread di xda e flasha il zip d'unistall,poi per la cmw cerca sempre su xda il flashable zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Ma sul franco plus c'è giá l'undervolt di default?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No.. (10 caratteri)
-
Quote:
DaxAndroid
ho la cyanogenmod 11 e vorrei installare la purity ma non mi si installa...e una cosa vorrei togliere anche il multi rom e cambiare la recovery che ho la teamwin e vorrei mettere una cmw grazie a tutti
Per la purity, assicurati che sulla sezione "Mount" hai "system" DESELEZIONATO, altrimenti non si installa.
Per cambiare recovery io lo faccio tramite comandi Fastboot dal terminale del pc, quindi scarico il file .img dal sito Clockmodwork e la flasho tramite comando "fastboot flash recovery "nomedelfile.img"
-
Quote:
Giox96
Per la purity, assicurati che sulla sezione "Mount" hai "system" DESELEZIONATO, altrimenti non si installa.
Per cambiare recovery io lo faccio tramite comandi Fastboot dal terminale del pc, quindi scarico il file .img dal sito Clockmodwork e la flasho tramite comando "fastboot flash recovery "nomedelfile.img"
ho controllato ed è deselezionato ma non la installa lo stesso...
-
Come kernel, qualcuno ha avuto modo di provare sia il Franco, che Faux ed Hells Core?
Come autonomia mi sembrano molto simili, ma trovo Hells Core più lento (ad esempio per installare le app ci mette una vita)... Volevo qualche ulteriore opinione :)
-
Quote:
Tennic
Come kernel, qualcuno ha avuto modo di provare sia il Franco, che Faux ed Hells Core?
Come autonomia mi sembrano molto simili, ma trovo Hells Core più lento (ad esempio per installare le app ci mette una vita)... Volevo qualche ulteriore opinione :)
Provati tutti e 3
Franco: migliore in prestazioni
Hells core: migliore in batteria
Faux: orribile (è come trasformare un nexus 4 ad un 1 core e 256 MB di RAM) xD
-
Quote:
Giox96
Provati tutti e 3
Franco: migliore in prestazioni
Hells core: migliore in batteria
Faux: orribile (è come trasformare un nexus 4 ad un 1 core e 256 MB di RAM) xD
Strano, parlano molto bene del faux, specialmente per l'autonomia... Io l'ho trovato paragonabile agli altri kernel, ed abbastanza veloce... Hells core il più lento del lotto...
Ho provato Hells Core B43 e Faux r31, quindi gli ultimi stabili...
-
ragazzi miglior kernel e rom custom ?
-
Urge un consiglio flash: io per ora monto la purity con hells core b43 e mi trovo bene, vorrei provare il franco plus(che leggo essere il più adatto rispetto al franco normale per autonomia/prestazioni). Voi che mi consigliate? Qualcuno che li ha provati entrambi e mi può suggerire se tenere hellscore o mettere franco? Grazie
-
Quote:
Guugol
Urge un consiglio flash: io per ora monto la purity con hells core b43 e mi trovo bene, vorrei provare il franco plus(che leggo essere il più adatto rispetto al franco normale per autonomia/prestazioni). Voi che mi consigliate? Qualcuno che li ha provati entrambi e mi può suggerire se tenere hellscore o mettere franco? Grazie
Ho avuto franco plus su purity per due giorni...ottimo ma mi si è riavviato 2 volte dopo 2 telefonate