Visualizzazione stampabile
-
Che differenze ci sono tra slimkat e purity? Chi da più stabilita, fluidità e autonomia? Che kernel conviene associargli?
-
Scusate con questo cavo posso collegare una normale chiavetta? Che file manager dovrei usare? Ps: ho il franco plus. Ecco il link: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B9YJ...1161001&sr=8-2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho impostato la freq minima a 162 con il franko plus.. Posso tenerla cosi bassa? Può comportare ritardi delle notifiche ecc? Qual'è l'effetto negativo si tenerla cosi bassa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Ho impostato la freq minima a 162 con il franko plus.. Posso tenerla cosi bassa? Può comportare ritardi delle notifiche ecc? Qual'è l'effetto negativo si tenerla cosi bassa?
Potresti avere dei lag nel risveglio dal deep sleep o in generale quando la frequenza scende così tanto.. Devi vedere come si comporta...
-
Quote:
maal
Potresti avere dei lag nel risveglio dal deep sleep o in generale quando la frequenza scende così tanto.. Devi vedere come si comporta...
Il bello è che non noto nulla di ciò....
-
Quote:
Guugol
Che differenze ci sono tra slimkat e purity? Chi da più stabilita, fluidità e autonomia? Che kernel conviene associargli?
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Guugol
Nessuno può aiutarmi?
Sono simili, per stabilità e fluidità per ora preferisco leggermente di più la purity
Con la purity uso il Semaphore, con la slimkat uso quello suo stock
Autonomia dipende più dal kernel che si usa che dalla rom
-
Quote:
Grimmy
No, il N4 non ha la USB otg alimentata, quindi dovresti prendere un cavo con alimentazione esterna
-
Quote:
Giox96
Sono simili, per stabilità e fluidità per ora preferisco leggermente di più la purity
Con la purity uso il Semaphore, con la slimkat uso quello suo stock
Autonomia dipende più dal kernel che si usa che dalla rom
Io fin'ora ho tenuto la purity con hellcore solo che da ieri sciupa assai e non capisco il motivo, app che ciucciano non ce né, ero tentato di rimettere la slim per via del dark theme, solo che non so che kernel flashare e poi nel momento in cui flasho non so che settaggi mettere
-
Quote:
Giovas91
No, il N4 non ha la USB otg alimentata, quindi dovresti prendere un cavo con alimentazione esterna
Ah. Capito :( quindi quello a y
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App