Visualizzazione stampabile
-
sto cercando il browser aosp,quel buon caro vecchio browser...abbandonato da un bel pò,c'è qualche rom che lo implementa ma migliorato aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
Io fin'ora ho tenuto la purity con hellcore solo che da ieri sciupa assai e non capisco il motivo, app che ciucciano non ce né, ero tentato di rimettere la slim per via del dark theme, solo che non so che kernel flashare e poi nel momento in cui flasho non so che settaggi mettere
Strano...hells core è il migliore che ho provato per la batteria, se vuoi ce una mod per la purity che ti mette la dark theme
Sulla slimkat va bene anche l'AK, per i settaggi dipende cosa vuoi batteria o prestazioni
-
Quote:
dubledude
sto cercando il browser aosp,quel buon caro vecchio browser...abbandonato da un bel pò,c'è qualche rom che lo implementa ma migliorato aggiornato?
Nella purity c'è ma lo devi scaricare a parte (lo trovi nel thread su xda o sul sito della purity) di aggiornati non ne ho trovati ogni ROM ne ha uno tipo con qualche funzione in meno o in più
-
Quote:
Giox96
Strano...hells core è il migliore che ho provato per la batteria, se vuoi ce una mod per la purity che ti mette la dark theme
Sulla slimkat va bene anche l'AK, per i settaggi dipende cosa vuoi batteria o prestazioni
Io cerco un compromesso fra le due cose, comunque al momento sono con slimkat e kenel stock e mi trovo benissimo
-
Quote:
toyr99
Ma sulla paranoid si possono impostare le scorciatoie veloci trascinando il tasto home o indietro ecc come su la cm11 e la rastakat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Raga mi rispondete?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qual e la rom migliori in termini di batteria? Non mi nteressa la fluidità. Ora sono con purity es hellscore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho messo ieri la slimkat con kernel stock e va di lusso
-
Quote:
Muzzunna
Qual e la rom migliori in termini di batteria? Non mi nteressa la fluidità. Ora sono con purity es hellscore
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuno sa consigliarmi?
-
Quote:
Muzzunna
Nessuno sa consigliarmi?
Sono tutte a livello quelle stabili.. Slimkat e purity sono le migliori... Ma diamine.. Tenete i kernel stock prima di flasharne altri! provate!
-
Ho provato già il kernel stock,mi trovo meglio con hellscore.. sono riuscito a fare 5 ore di schermo in una giornata.. chiedevo solo se c'è di meglio.. non ti alterare