Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
Ho provato già il kernel stock,mi trovo meglio con hellscore.. sono riuscito a fare 5 ore di schermo in una giornata.. chiedevo solo se c'è di meglio.. non ti alterare
Che ROM monti?
-
Quote:
Muzzunna
Ho provato già il kernel stock,mi trovo meglio con hellscore.. sono riuscito a fare 5 ore di schermo in una giornata.. chiedevo solo se c'è di meglio.. non ti alterare
Mica si è alterato rotfl i punti esclamativi sono per esclamazioni mica per aggressioni rotfl
Era un buon consiglio,comunque in batteria hells è il migliore ma c'è un nuovo kernel se non erro piasek o qualcosa del genere lo trovi su xda e dicono sia migliore in batteria ma le prestazioni ne risentono
-
Quote:
Guugol
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
Che ROM monti?
Purity. Comunque ora proverò quel kernel..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Secondo voi con la slimKat che kernel conviene mettere per avere buoni consumi? E il runtime Art incide in maniera positiva o negativasu questa Rom?
-
Quote:
dubledude
Mica si è alterato rotfl i punti esclamativi sono per esclamazioni mica per aggressioni rotfl
Era un buon consiglio,comunque in batteria hells è il migliore ma c'è un nuovo kernel se non erro piasek o qualcosa del genere lo trovi su xda e dicono sia migliore in batteria ma le prestazioni ne risentono
Un thanks te lo meriti, anche due...
Quote:
Guugol
Secondo voi con la slimKat che kernel conviene mettere per avere buoni consumi? E il runtime Art incide in maniera positiva o negativasu questa Rom?
Kernel stock
Runtime art.
Con art, su questa rom, ho risolto tutti i microlag (rallentamenti più che bug) della rom.
-
Nessuno di voi ha provato la LiquidSmooth (la mia preferita ai tempi di android 4.3, la migliore che abbia mai provato)? Ho letto rapidamente su XDA e ne parlano davvero bene da quel che ho capito.
posto la discussione: http://forum.xda-developers.com/nexu...itkat-t2616565
-
ma come fate a fare 4-5 ore di schermo ???? lo accendete e lo lasciate acceso senza toccare nulla ??
io arrivo a 3 ore massimo.
sono con la Slim..... a me quella durata di schermo la fa se:
non ho 3g attivo
non ho wifi attivo
non gioco
non telefono
ecc..
mi spiegate come fate ???? io non ci credo, nemmeno quando avevo gli altri terminali (tipo S2 e S) quando leggevo di tante ore.... bho io non mi ci sono mai avvicinato a quello che scrivete.... allora mi sono detto, secondo me fanno le prove, accendendo il display, lasciandolo acceso ma senza toccare il telefono .
scusate, ma se non chiarisco sta cosa mi sento male :D
-
Quote:
Giox96
Strano...hells core è il migliore che ho provato per la batteria, se vuoi ce una mod per la purity che ti mette la dark theme
Sulla slimkat va bene anche l'AK, per i settaggi dipende cosa vuoi batteria o prestazioni
Qual è la mod per il tema dark?
-
Quote:
gh1acc10
ma come fate a fare 4-5 ore di schermo ???? lo accendete e lo lasciate acceso senza toccare nulla ??
io arrivo a 3 ore massimo.
sono con la Slim..... a me quella durata di schermo la fa se:
non ho 3g attivo
non ho wifi attivo
non gioco
non telefono
ecc..
mi spiegate come fate ???? io non ci credo, nemmeno quando avevo gli altri terminali (tipo S2 e S) quando leggevo di tante ore.... bho io non mi ci sono mai avvicinato a quello che scrivete.... allora mi sono detto, secondo me fanno le prove, accendendo il display, lasciandolo acceso ma senza toccare il telefono .
scusate, ma se non chiarisco sta cosa mi sento male :D
Non sempre, ma ci arrivo.. Io ho modificato la luminosità del display con velis auto brightness, l'ho diminuita in condizioni di scarsa luminosità.. Quindi il display consuma meno e la batteria dura di più..
-
Quote:
maal
Non sempre, ma ci arrivo.. Io ho modificato la luminosità del display con velis auto brightness, l'ho diminuita in condizioni di scarsa luminosità.. Quindi il display consuma meno e la batteria dura di più..
si io ti credo che ci arrivi, ma ripeto non fai sicuramente nulla, se non tenere il display acceso e basta.....