Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Ragazzi ma xposed framework non funziona ancora in art?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No...lo disattiva.
-
Quote:
stratocaster70
Peccato. Va be, lo metto lo stesso per il multiwondows. Ma mette da solo dalvik o lo devo fare io?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Peccato. Va be, lo metto lo stesso per il multiwondows. Ma mette da solo dalvik o lo devo fare io?
Androidiani App
Multiwindows? Con che modulo?
Mette dalvik in automatico.
-
Quote:
stratocaster70
Multiwindows? Con che modulo?
Mette dalvik in automatico.
Androidiani App
Ok grazie. Per il multiwindows guarda sul blog di androidiani ;)
-
ragazzi secondo voi serve di tanto in tanto fare un wipe dal toolkit (ritorno allo stato di fabbrica per così dire)?... considerate che in queste settimane avrò flashato come 30 rom XD
-
Faccio una domanda strana e vi prego non lapidatemi ho delle buone ragioni XD esiste un porting di ios7 o anche 6 su android? Pero completo non come i temi della miui . grazie :)
-
Quote:
Biathedo
Faccio una domanda strana e vi prego non lapidatemi ho delle buone ragioni XD esiste un porting di ios7 o anche 6 su android? Pero completo non come i temi della miui . grazie :)
Androidiani App
No, prova ad installare espier launcher, ma a mio avviso è malfatto... Incompleto, mezzo in cinese, le notifiche non arrivano ecc...
Chiedo l'intervento di un moderatore, la parola i*s va censurata, così come appl* o iphon* rotfl rotfl rotfl (scherzo ovviamente)
-
Quote:
-Miciox-
Quote:
Originariamente inviato da Biathedo
Androidiani App
No, prova ad installare espier launcher, ma a mio avviso è malfatto... Incompleto, mezzo in cinese, le notifiche non arrivano ecc...
Chiedo l'intervento di un moderatore, la parola i*s va censurata, così come appl* o iphon* rotfl rotfl rotfl (scherzo ovviamente)
Quindi la migliore imitazione è quella della miui?
-
Quote:
Biathedo
Quindi la migliore imitazione è quella della miui?
Androidiani App
Si, per una rom solida sì. Dei port veri e propri da un qualsiasi ios non sono possibili... per fare uno dei miei soliti esempi stupidi: è come portare il motore di un camion in una casa, non si può, neanche adattandolo funzionerebbe...
-
Qual'è secondo voi la rom migliore per ora? io ho la mahdi ma sinceramente mi sta scocciando e vorrei cambiare ma non so che mettere e sono in attesa della PA completa di tutte le sue caratteristiche che l'hanno resa famosa ;)