Secondo me si,ho usato per moltissimo tempo la Rasta e come prestazioni,fluidità e batteria sono praticamente identiche. La purity ha un po' di personalizzazioni in piu'
Visualizzazione stampabile
Devo avere un po le notifiche in lockscreen..meglio la mahdi o la aospal ?
Provai la beta1 ed era praticamente la stock,ultimamente ho messo la Beta4 e finalmente avevano aggiunto il quick setting pulldown e l'immersive. Pero' per i miei gusti era troppo poco fluida.
Pero' io sono abbastanza fissato con la fluidità,magari per te va bene.Inoltre non so se la aospal è stata migliorata rispetto alla PA.
La mahdi l'ho tenuta un po' e va molto bene,ma a me tutte quelle personalizzazioni non servono.
Quindi boh rotfl La cosa migliore sarebbe provarle
io vedo microlag nel nexus 5 quindi è moooooooolto imortante la fluidità per me,ci tengo molto al menù che non lagga e cose del genere...mezzo pomeriggio con la mahdi per le notifiche,ma manco mi si accende lo schermo (a volte va e a volte non va) nulla da fare purity a vita!
ragazzi un buono kernel da abbinare alla purity ? (hellscore e helldoctor non me li digerisce e si riavvia sempre il cell)
Maaa, visto che a sera ci arrivo con almeno il 30% di carica ancora, quale sarebbe il kernel più spinto verso le prestazioni??
Se non ricordo male L'ak