Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
Scusa ma non capisco la domanda... Io intendo il kernel stock che c'è dentro la slimkat, non il kernel stock della 4.4
Certo certo intendevo la tua stessa cosa... ;)
-
Quote:
dubledude
Parli di cm che non è lo stock google...io quello intendo
Quote:
Promez
La cm come dici tu hai il suo kernel,ma in Rom che hanno il kernel stock come ad esempio la purity io mi trovo decisamente meglio con lo stock.
Per avere magari 10 min di schermo in piu' preferisco non sacrificare le performance
Infatti ho scritto che dipende dalla rom ;)
Se la rom ha il kernel standard google, allora bene, altrimenti bisogna valutare caso per caso, con i singoli kernel montati nelle varie rom :)
-
Raga io sto aspettando che la Paranoid esca dalla beta, intanto voglio provare la Carbon, qualcuno l'ha provata?
Se avete altre Rom da propormi mi farebbe piacere.
Mi interessano maggiormente: aggiornamenti OTA delta, lockscreen trasparente con notifiche, controllo assoluto del led di notifica, active display.
-
Quote:
Tennic
Infatti ho scritto che dipende dalla rom ;)
Se la rom ha il kernel standard google, allora bene, altrimenti bisogna valutare caso per caso, con i singoli kernel montati nelle varie rom :)
appunto tutto va provato,non ho avuto modo ma proverei la slim col kernel google rotfl
-
Nessuno ha mai sentito parlare dei kernel Bricked,Venom e Ampang?
Le specifiche sembrano interessanti, sono poi davvero a livello di hellscore?
A proposito di app per il controllo del kernel è meglio Trickster o Kcontroll?
-
Quote:
musgo
Nessuno ha mai sentito parlare dei kernel Bricked,Venom e Ampang?
Le specifiche sembrano interessanti, sono poi davvero a livello di hellscore?
A proposito di app per il controllo del kernel è meglio Trickster o Kcontroll?
Si questi kernel li ho sentiti, il briked è uno dei kernel più personalizzabili, venom è un continuamento del progetto arkenstone , a livello di hells core dipende, questi sono più concentrati sulle prestazioni secondo me.
Io preferisco Kcontrol, però purtroppo non funziona con art
-
Quote:
Giox96
Si questi kernel li ho sentiti, il briked è uno dei kernel più personalizzabili, venom è un continuamento del progetto arkenstone , a livello di hells core dipende, questi sono più concentrati sulle prestazioni secondo me.
Io preferisco Kcontrol, però purtroppo non funziona con art
Quindi per un compromesso performance/autonomia meglio semaphore o hellscore? O anche Franco e faux anche se un po' più esosi... giusto?
Però come mai hanno la frequenza minima a 27mhz se sono kernel da prestazioni???
Perché preferisci kcontrol?
Per quanto riguarda art come siamo messi attualmente a compatibilità? Io non l'ho mai provato... anche perché ora ho gravitybox...
Qualcun'altro che conosce questi kernel e sa dirmi qualcosa in merito?
-
Sapete se esiste un kernel stock di google con implementato il Gamma control?
-
Quote:
Giox96
Che io sappia no...
Hai provato il Faux? se non mi confondo è abbastanza simile allo stock
-
Quote:
Giox96
Si mi pare il m_plus è lo stock con touchcontrol e gamma