Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Si mi pare il m_plus è lo stock con touchcontrol e gamma
L'm plus non si ferma al 4.3?
-
Quote:
Promez
L'm plus non si ferma al 4.3?
Nono è 4.4 è da controllare su xda
-
Ho notato che il.kernel hellscore è un lo laggoso...
Quale kernel mi consigliate con un buon rapporto performance/batteria?
A parte semaphore...
Grazie
Per quanto riguarda la ROM la mandi ha consumi standard o esagerati rispetto a slimkat/rastakat/purity?
-
Quote:
musgo
A parte semaphore...
Grazie
Per quanto riguarda la ROM la mandi ha consumi standard o esagerati rispetto a slimkat/rastakat/purity?
Io uso mahdi e hellcore e i problemi di lag proprio non li ho sebbene abbia impostato tutto sul risparmio energetico.Ha un'ottima durata secondo me,però non posso fare paragoni con le altre da te citate in quanto non le ho mai provate.Secondo me non rimarrai deluso comunque
-
Quote:
musgo
A parte semaphore...
Grazie
Dopo averla provata,i consumi siamo lì ma la lentezza nel fare le cose si nota
-
Quote:
elmarso
Io uso mahdi e hellcore e i problemi di lag proprio non li ho sebbene abbia impostato tutto sul risparmio energetico.Ha un'ottima durata secondo me,però non posso fare paragoni con le altre da te citate in quanto non le ho mai provate.Secondo me non rimarrai deluso comunque
Io l'ho notato anche con l'app di fb quando apro i messaggi o anche nella navigazione di tapatalk...Non è fluido...
È un mio problema?
-
Quote:
musgo
Io l'ho notato anche con l'app di fb quando apro i messaggi o anche nella navigazione di tapatalk...Non è fluido...
È un mio problema?
Che ci metta un attimo ad aprire l'applicazione una volta che è stata chiusa si (se si clicca il taso indietro e non l'home che la tiene in background), però per il resto non noto lag evidenti.
-
Quote:
musgo
È un mio problema?
Essendo laggoso su HTC one ,s4 e nexus 5 credo siano problemi delle applicazioni rotfl
-
Attualmente l'accoppiata vincente batteria/prestazioni qual'è secondo voi? ;)
-
Quote:
-Miciox-
Tranquillo, l'app di facebook ha problemi pure sul mio telefono datomi dalla NASA per controllare gli extraterrestri....
Ahah scusate il flood ma sto morendo avanti a tapatalk rotfl