Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wordsofsilence
Grazie mille!
Ma è necessario fare il wipe sistem? da mount e storage se non erro? Se faccio i soliti 3 wipe, senza questo...comporta tutto ciò un problema?
Io non l'ho mai fatto cambiando rom, può essere quello che mi da instabilità la batteria (%)?
Ho sempre fatto i tre wipe normali, ma mai quello li!
Tanto per cominciare salva tutte le foto e la musica non si può mai sapere
Il wipe system è consigliabile quando si cambia ROM e si,può provocare problemi io lo consiglio
Perdi le app quindi backup
-
Ma se faccio il wipe sistem dicono che devo avere già una rom dentro? ma se prima faccio i tre wipe normali, come faccio avere una rom, e poi fare questo?
-
Quote:
wordsofsilence
Ma se faccio il wipe sistem dicono che devo avere già una rom dentro? ma se prima faccio i tre wipe normali, come faccio avere una rom, e poi fare questo?
Devi avere lo zip della ROM da flashare altrimenti ti trovi senza ROM installata
Fai wipe system e la prima cosa da fare dopo è flashare la ROM
-
Ahhhhh ok!
Quindi le solite procedure, si metto il pacchetto zip della rom + gapps
3 wipe, più il wipe sistem, che si trova su advance - mount and storage - format system giusto? Dopo queste procedure, vado su install zip choose sd card e ci flasho la rom, e poi le gapps? Correggimi se sbaglio!
Grazie mille.
-
Quote:
wordsofsilence
Ahhhhh ok!
Quindi le solite procedure, si metto il pacchetto zip della rom + gapps
3 wipe, più il wipe sistem, che si trova su advance - mount and storage - format system giusto? Dopo queste procedure, vado su install zip choose sd card e ci flasho la rom, e poi le gapps? Correggimi se sbaglio!
Grazie mille.
tutto corretto
-
Perfetto!
Io avevo in mente di mettere questa [ ROM ] [4.4.2 KOT49H] [PSX+PSK] Pure Speed X.
Dicono che anche come durata di batteria con il kernel stock, fluidità ecc sia una bomba, voi cosa dite? Devo fare anche il supersu? tanto li sblocco dopo i permessi di amministratore dalle info del teleono.
Vorrei provare questa, cosa mi dite in merito?
Le notifiche, cioè la ricezione è immediata con whatsapp, messenger, facebook, gmail ecc? Perchè con la purity mi arrivavano in ritardo e tutte assieme, o solo se aprivo facebook, mentre con la cyano mai avuto problemi!
Ho scaricato la ''PureSpeedX_mako_v8.5'' e Gapps modular mini 4.4.2.
Credo che sia giusta la versione della purespeedx, correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
wordsofsilence
Perfetto!
Io avevo in mente di mettere questa [ ROM ] [4.4.2 KOT49H] [PSX+PSK] Pure Speed X.
Dicono che anche come durata di batteria con il kernel stock, fluidità ecc sia una bomba, voi cosa dite? Devo fare anche il supersu? tanto li sblocco dopo i permessi di amministratore dalle info del teleono.
Le notifiche, cioè la ricezione è immediata con whatsapp, messenger, facebook, gmail ecc? Perchè con la purity mi arrivavano in ritardo e tutte assieme, o solo se aprivo facebook, mentre con la cyano mai avuto problemi!
non ti so dire sulla psx dato che non sto seguendo il topic diventato "privato"
è velocissima ecc ma avevo dei riavvii non so se sono stati risolti,io con purity non ho problemi di ricezioni notifiche
-
Quote:
wordsofsilence
Perfetto!
Ti sbagli l'ultima versione è la PSX v9.0.5 ;) le gapps da te citate vanno bene
Cmq lo provata proprio ieri, si è veloce e fluida, ai tempi di android 4.3 era una delle migliori dal punto di vista delle prestazioni, ma ora con la versione kitkat 4.4 di android preferisco altre rom,infatti il giorno dopo sono tornato a purity. Si devi installare anche supersu
-
Qualcuno ha lo zip del kernel stock 4.4.2?
-
Quote:
dubledude
Qualcuno ha lo zip del kernel stock 4.4.2?
eccolo (chiaramente parliamo del N4)
Non ricordavo dove lo avessi scaricato ma te l'ho riuppato ;)
Download Kitkat stock kernel.zip from Sendspace.com - send big files the easy way