Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
Ho attivato l'opzione DOUBLE TAP TO WAKE nella sezione TWEAKS ma non succede nulla se provo a bloccare lo schermo e a fare il doppio tap...
Scusa ma che kernel hai?
-
Quote:
musgo
Scusa ma che kernel hai?
Ho il franco kernel...mi consigliate di cambiarlo?D:
-
Quote:
pincopallino101
Ho il franco kernel...mi consigliate di cambiarlo?D:
sinceramente ora non ricordo se il franco abbia o no il 2touch2wake, comunque sia ti consiglio di provare l'app TricksterMod free e prova ad attivare il dt2w.
nel caso in cui non funziona e cerchi un kernel che ti dia una buona autonomia ti consiglio di flashare Hellscore o Semaphore che puoi gestire sempre con il sopra citato applicativo.
facci sapere ;)
-
Quote:
musgo
sinceramente ora non ricordo se il franco abbia o no il 2touch2wake, comunque sia ti consiglio di provare l'app TricksterMod free e prova ad attivare il dt2w.
nel caso in cui non funziona e cerchi un kernel che ti dia una buona autonomia ti consiglio di flashare Hellscore o Semaphore che puoi gestire sempre con il sopra citato applicativo.
facci sapere ;)
Grazie mille per la risposta:) L'applicazione trikster mod già l'avevo provata,il dt2w si attivava però quando riavviavo il telefono alcune volte il touchscreen non funzionava e non potevo sbloccare il telefono...per non avere problemi,cosa devo attivare all'interno di quell'app per non avere problemi?Non l'ho mai usata quindi non voglio rischiare di creare casini:) Male che va quando ci sono oggi pomeriggio installo il kernel Semaphore e uso l'applicazione dedicata:D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pincopallino101
Grazie mille per la risposta:) L'applicazione trikster mod già l'avevo provata,il dt2w si attivava però quando riavviavo il telefono alcune volte il touchscreen non funzionava e non potevo sbloccare il telefono...per non avere problemi,cosa devo attivare all'interno di quell'app per non avere problemi?Non l'ho mai usata quindi non voglio rischiare di creare casini:) Male che va quando ci sono oggi pomeriggio installo il kernel Semaphore e uso l'applicazione dedicata:D
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
prima di tutto ti ricordo di thanksarmi per ringraziare! :D
poi... in trickster devi andare in "Specifiche" e vedere se c'è l'opzione TouchWake, se si la attivi da li e dovrebbe funzionare... ;)
fammi sapere
thanksami! :DDDD
-
Quote:
musgo
prima di tutto ti ricordo di thanksarmi per ringraziare! :D
poi... in trickster devi andare in "Specifiche" e vedere se c'è l'opzione TouchWake, se si la attivi da li e dovrebbe funzionare... ;)
fammi sapere
thanksami! :DDDD
Bene pero come faccio a lasciarlo attivo ogni volta che riavvio il telefono?:)
-
Per gli amanti della velocità e fluidità consiglio rom CodeFireX + Kernel Arkenstone Silver Edition ...na bomba! ;)
-
Dovrebbe rimanere attivo in automatico... :)
-
Quote:
pincopallino101
Bene pero come faccio a lasciarlo attivo ogni volta che riavvio il telefono?:)
Da trickster fai partire uno slide dall'immediata destra, ti apparirà un ala con anche la possibilità di attivare all'avvio le impostazioni da te scelte, spunta impostazioni kernel.
Io avviso: l'impostazione 2t2w come tutte le altre che permettono un avvio del telefono tramite gesture su schermo possono (sottolineiamo il possono, nulla è sicuro ma il dubbio è sorto anche su XDA) rovinare il touchscreen portandolo ad una insensibilizzazione, questo dato dal fatto che per le gesture lo schermo deve sempre rimanere acceso.
-
Scusate se rompo, ma per il bluetooth sapete dirmi se funziona bene? Il mio col blue&me della mia auto si connette bene ma se spengo il bluetooth mi chiede ancora il pin, vorrei capire se è un problema software come accennato da un utente xda o hardware da portare in assistenza ho provato varie rom stock compresa ma non funge