sinceramente ora non ricordo se il franco abbia o no il 2touch2wake, comunque sia ti consiglio di provare l'app TricksterMod free e prova ad attivare il dt2w.
nel caso in cui non funziona e cerchi un kernel che ti dia una buona autonomia ti consiglio di flashare Hellscore o Semaphore che puoi gestire sempre con il sopra citato applicativo.
facci sapere![]()
Work in progress...progress in work
Grazie mille per la rispostaL'applicazione trikster mod già l'avevo provata,il dt2w si attivava però quando riavviavo il telefono alcune volte il touchscreen non funzionava e non potevo sbloccare il telefono...per non avere problemi,cosa devo attivare all'interno di quell'app per non avere problemi?Non l'ho mai usata quindi non voglio rischiare di creare casini
Male che va quando ci sono oggi pomeriggio installo il kernel Semaphore e uso l'applicazione dedicata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Dovrebbe rimanere attivo in automatico...![]()
Io avviso: l'impostazione 2t2w come tutte le altre che permettono un avvio del telefono tramite gesture su schermo possono (sottolineiamo il possono, nulla è sicuro ma il dubbio è sorto anche su XDA) rovinare il touchscreen portandolo ad una insensibilizzazione, questo dato dal fatto che per le gesture lo schermo deve sempre rimanere acceso.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Scusate se rompo, ma per il bluetooth sapete dirmi se funziona bene? Il mio col blue&me della mia auto si connette bene ma se spengo il bluetooth mi chiede ancora il pin, vorrei capire se è un problema software come accennato da un utente xda o hardware da portare in assistenza ho provato varie rom stock compresa ma non funge