Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
il mio Nexus in 7 mesi non ha mai visto piu di 3 ore di schermo se può esserti utile...... ripeto dipende da come usi il cellulare..... poi se vuoi "moncare" l'hardware per fare qualche ora in piu sono scelte.....io preferisco ricaricare :D
EDIT
ti avevo appena scritto che in firma trovi un test sul Franco...... l'hai guardato?
Si si, l'ho visto un paio di giorni fa, e infatti mi sono stupito, visto che altra gente lo giudica molto bene.
Comunque appena mi arriva il n4, proverò vari kernel, partendo dal franco.
P.s. Qualcuno saprebbe rispondere alle domande che ho postato nella discussione del toolkit? (Fin'ora usavo odin)
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Si si, l'ho visto un paio di giorni fa, e infatti mi sono stupito, visto che altra gente lo giudica molto bene.
Comunque appena mi arriva il n4, proverò vari kernel, partendo dal franco.
P.s. Qualcuno saprebbe rispondere alle domande che ho postato nella discussione del toolkit? (Fin'ora usavo odin)
...... all'altra gente piace "fare i record di batteria", mentre a me piace utilizzare al meglio lo smartphone ;)
-
Quote:
tonisauffa
...... all'altra gente piace "fare i record di batteria", mentre a me piace utilizzare al meglio lo smartphone ;)
Ma tutti questi kernel hanno settaggi(come dorimanx e siyah su s2)? O sono da flashare e tenere così?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ma tutti questi kernel hanno settaggi(come dorimanx e siyah su s2)? O sono da flashare e tenere così?
Ovvio che hanno i settaggi....... ma per me se è efficiente ed efficace deve esserlo anche con i parametri base!
-
io con la rom stock mi trovo bene, quindi non la cambio, prò il kernel mi sa che lo cambio. Ora la domanda è: metto il franco?
Il flash del kernel comporta perdita dei dati?
-
Quote:
genny92c
io con la rom stock mi trovo bene, quindi non la cambio, prò il kernel mi sa che lo cambio. Ora la domanda è: metto il franco?
Il flash del kernel comporta perdita dei dati?
Anche a me piace la stock, ho appena flashto la stock image, comunque no se flashi il kernel non perdi nulla
-
Secondo le vostre prove scalda meno il Semaphore o l'AK???
-
Quote:
badcat
Secondo le vostre prove scalda meno il Semaphore o l'AK???
Io ho su l'ak da un bel po' e problemi di telefono particolarmente caldo non ne ho,x il semaphore non so dirti
-
quindi c'è chi dice che la più fluida sia la cyano?
scusate se rompo, ma mi interessano le opinioni delle persone che ne hanno provate molte, e ne hanno scelta una in particolare per la fluidità.
-
Rispetto alla cyano trovo più fluida la sentinel.