Qualcuno sa cose la mod T.A.R.D.I.S per hellscore? Inoltre volevo sapere qual è la rom con più personalizzioni senza xposed
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa cose la mod T.A.R.D.I.S per hellscore? Inoltre volevo sapere qual è la rom con più personalizzioni senza xposed
Prima di tutto la mia di cui parli non è per hellscore ma per hells doctor...Che è un altro kernel che ha la stessa base...
Non ti so dire di preciso che cosa fa di preciso...
Attualmente la ROM più customizzabile è la Mahdi!
ciao ragazzi,volevo provare il multiboot (ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al modding ma finalmente sono tornato) come devo procedere?
voglio mettere il multiboot per avere la possibilità di tenere la mia rom di riferimento cioè la vanir 4.4.2 e nel frattempo provarne altre sempre 4.4.2 per poi decidere quale tenere.
grazie a tutti.
Chi pensa come me che Android 4.3 era più veloce e fluido rispetto ad Android 4.4 ? :o
Penso in pochi visto che non è possibile.... Io piú che altro pebso che tu abbia fatto poca pulizia nel passare dal 4.3 al 4.4. Considera che kk è un jb alleggerito!
No la pulizia lo faccio sempre in modo profondo e non con i soli wipe...quindi non è questo.. Però da quel che ricordo che con Purity 4.3 e AK kernel era una bestia ,sempre super fluido
Poi da quanto sono passato alle rom KitKat le trovo meno fluide, però con una durata della batteria leggermente migliore
Ciao a tutti... Dopo circa 1 settimana e mezzo di rastakat + kernel hells core b43, la batteria non è migliorata. Avevo la cm11 con il franco kernel gombak, durata 2 ore e mezza di schermo e si scaricava verso le 19. Uso whatsapp, facebook, browser, chiamate e qualche gioco... Stessa durata con la nuova combinazione. Non riuscireste a darmi un'accoppiata di kernel+rom con la miglior durata della batteria?? Cioè boh io vedo utenti con nexus 4 che fanno addirittura 4-5 ore di schermo, arrivando con il telefono scarico verso la notte!! Grazie in anticipo, spero di farcela..
Io con la configurazione RastaKat + Hellscore avevo trovato la migliore durata per la batteria, anche se miracoli non ne fa, tutto dipende dall'uso , un altro fattore che incide sulla batteria e senza dubbio la luminosità dello schermo, io mettendola in automatica guadagno più di 1 ora e mezzo di schermo.
Se invece vuoi provare un altro kernel ti posso consigliare il Matr1x ,che ne ho sentito parlare molto bene per la batteria. La rom incide poco sulla batteria quindi metti quella che ti piace di più.
Io la luminosità ce l'ho sempre al minimo, quindi dovrebbe essere meglio..