Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho appena preso il nexus 4. (10 minuti fa) già rootato ecc adesso vorrei mettere il kernel. Sul tab nexus 7 uso m-kernel con i vostri settaggi e va una bomba. Cosa mi consigliate? Userò il telefono per tutto anche la navigazione GPS.. Ma i giochi poco e niente non mi interessa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domine86
Salve a tutti ho appena preso il nexus 4. (10 minuti fa) già rootato ecc adesso vorrei mettere il kernel. Sul tab nexus 7 uso m-kernel con i vostri settaggi e va una bomba. Cosa mi consigliate? Userò il telefono per tutto anche la navigazione GPS.. Ma i giochi poco e niente non mi interessa
Semaphore e AK secondo me i migliori, oppure in alternativa il tanto famoso Franco kernel :)
-
Grazie. Settaggi consigliati?
-
Quote:
Domine86
Grazie. Settaggi consigliati?
Se vuoi un compromesso batteria prestazioni lascia quelli di default, di altro ti posso consigliare di fare un Undervolt per farlo scaldare un po di meno e risparmiare qualcosina in batteria e di modificare la gamma dei colori mettendo il profilo Obsianity_amoled per avere colori più brillanti e vivaci e neri più profondi, perche come avrai notato il nexus 4 ha dei colori troppo chiari specialmente i grigi e i neri
-
Si ho notato anche che quando chiamo lo schermo rimane nero e non posso chiudere la chiamata...e non ho pellicole
-
Ragazzi qualcuno mi linka una aosp pura senza personalizzazioni aggiunte??? Grazie
-
Quote:
anch
Ragazzi qualcuno mi linka una aosp pura senza personalizzazioni aggiunte??? Grazie
euroskank
Rastakat Vanilla ;)
-
Lo vista su youtube e davvero ottima ma ha le personalizzazioni :/... non ce qualcosa di proprio puro come nexus 5 stock
-
Quote:
anch
Lo vista su youtube e davvero ottima ma ha le personalizzazioni :/... non ce qualcosa di proprio puro come nexus 5 stock
Metti la ROM stock allora che più pura di quella non ce né :)
Cmq forse di YouTube hai visto la rastakat normale , quella che ti ho linkato è la versione vanilla
-
La stock ha troppe app e assomiglia a jb.... ce davvero non esiste una aosp pura???