Visualizzazione stampabile
-
A me hells core(sopratutto le ultime) mi fanno riavviare il terminale e una volta riavviato,( se non è attaccato alla corrente) si riavvia All infinito rimanendo sempre fermo alla schermata di accensione "google". L hells doctor devo dire che si comporta bene cm prestazioni(cn atuntu mi ha realizzato quasi 21000, e credo sia buono con risultato) ... E mi sembra abbia una buon autonomia...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
A me hells core(sopratutto le ultime) mi fanno riavviare il terminale e una volta riavviato,( se non è attaccato alla corrente) si riavvia All infinito rimanendo sempre fermo alla schermata di accensione "google". L hells doctor devo dire che si comporta bene cm prestazioni(cn atuntu mi ha realizzato quasi 21000, e credo sia buono con risultato) ... E mi sembra abbia una buon autonomia...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Credo sia inutile dire che i benchmark lasciano il tempo che trovano...
Se si riavviava il tuo telefono non supporta l UV...avrai una CPU "sensibile " rotfl
-
2 allegato(i)
Rom: Cataclysm
Kernel: Hells Core
Rom con la giusta personalizzabilità. Nel complesso buona fluidità, regge giochi non troppo pesanti (con asphalt8 lagga se non setto il governor). Via allego uno screenshot della batteria ottenuto con 2h 3g e il restante il wifi.
-
Ragazzi avete provato la RaffRom? È praticamente la rom stock però più veloce e reattiva, lho provata ed è veramente ottima in fatto di fluidità ecc... molto meglio delle varie custom che si trovano in giro secondo me... però la personalizzazione è praticamente nulla, io ho notato che ha solo il il menu reboot avanzato, poi nient'altro, tra l'altro lo sviluppatore è italiano, peccato però che qui non la possiamo seguire perche è diciamo un esclusiva del forum "Tuttoandroid"
-
Quote:
Giox96
Ragazzi avete provato la RaffRom? È praticamente la rom stock però più veloce e reattiva, lho provata ed è veramente ottima in fatto di fluidità ecc... molto meglio delle varie custom che si trovano in giro secondo me... però la personalizzazione è praticamente nulla, io ho notato che ha solo il il menu reboot avanzato, poi nient'altro, tra l'altro lo sviluppatore è italiano, peccato però che qui non la possiamo seguire perche è diciamo un esclusiva del forum "Tuttoandroid"
Io invece mi sto trovando benissimo con la pac 4.4. La batteria non é il suo punto forte, però si difende bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Attualmente ho la purity... Mi hanno consigliato la rastakat vanilla...come la trovate paragonandola con la purity?
-
Quote:
mimmetto90
Attualmente ho la purity... Mi hanno consigliato la rastakat vanilla...come la trovate paragonandola con la purity?
Sappi che la rastakat vanilla è priva di mod,ecc..., io ti consiglio di restare su purity che è anche più ottimizzata
-
buonasera a tutti volevo sapere se esiste una rom dell'lg g flex per il nexus 4
grazie in anticipo :D
-
Quote:
billiballo
buonasera a tutti volevo sapere se esiste una rom dell'lg g flex per il nexus 4
grazie in anticipo :D
mh,no
tanto non lo farà piegare rotfl
-
Ciao a tutti, al momento sto usando la carbon rom con kernel semaphore, ma non è molto stabile e ogni 4-5 ore si riavvia.
Che kernel posso mettere su rom cyanogen-based?
Qualcuno di voi usa la rom xenonhd? Come vi trovate?