Io personalmente uso l hells core kernel è devo dire che mi trovo abbastanza bene, certo tutto dipende dai propri usi provalo l ultima release è l hells core k44 t3 l ultimo, io utilizzo il k43
Visualizzazione stampabile
Io personalmente uso l hells core kernel è devo dire che mi trovo abbastanza bene, certo tutto dipende dai propri usi provalo l ultima release è l hells core k44 t3 l ultimo, io utilizzo il k43
http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=28949#files
Questo è del k43, comunque su xda se vai nella sezione del nexus 4 in kernel dovresti trovare qualcosa scegli la versione per CM e non sbagliare ok
salve ragazzi
sapreste indicarmi quali rom hanno implementato l'active display o le notifiche nella lockscreen?? :)
grazie!
La carbon ROM ha tutto basta andare nelle impostazioni e smanettare un po
Che ROM mi consigliate, come fluidità e durata batteria?
Delle personalizzazioni mi interessa poco, anche se mi piacerebbe provare la Paranoid, o la SlimKat (kernel stock ovviamente della rom loro).
Voi cosa mi consigliate? Ora ho cyano 11 m4.
Parlavano bene anche della OMNI ROM, e della carbon.
Raga ma cosa cambia tra la rastakat e la rastakat vanilla?
Qualcuno mi può consigliare un kernel dove funzioni il faux sound? Il faux kernel con slimbean mi da il problema che ogni tanto non funzioma la bara delle notifiche fino a che non ruoto il telefono e dei glitch grafici..grazie!