Visualizzazione stampabile
-
Anche io vorrei provarla! Ora ho rastakat e volevo provarla al volo magari attraverso un modulo xposed ma per ora ancora nulla. Quando sarò più libero però vorrei proprio flashare la paranoid perché è una rom storica per quel che so e non posso non provarla.
-
Ciao, ho un nexus 4 con android stock 4.4.2 e volevo cambiare ROM con la MIUI ma leggendo in giro ho letto che essendo la miui basata su JB e io avendo Kitkat non va il wifi. Chiedo a voi se sapete come fare e se dovrei fare il downgrade a 4.2.2.Grazie
-
che rom mi consigliate al momento? cerco un buon compromesso tra buone features e durata della batteria. Al momento ho la MahdiRom ma non mi soddisfa più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
Vi volevo informare che l'OS Salfish è vicino al rilascio, bisogna sistemare ancora qualcosa (GPS,camera,ecc...) ma da quanto ho capito si aspetta un rilascio la prossima settimana! :D
Non si è saputo più niente?
-
Quote:
ryk
Non si è saputo più niente?
Su XDA ce scritto nei primi giorni della prossima settimana
Quote:
Biathedo
che rom mi consigliate al momento? cerco un buon compromesso tra buone features e durata della batteria. Al momento ho la MahdiRom ma non mi soddisfa più :)
Purity, SlimKat o XenonHD
-
Buona sera ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche rom in stile s4 (cioè touch wiz , impostazioni in tale samsung 4.3, rubrica barra delle notifiche con i toogle come quelli samsung ecc ecc ) con versione di Android 4.4.2, girovagando su XDA ne ho trovata una ma è basta su 4.2 ne volevo una su base più aggiornata .
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, da domani avrò il nexus 4, vorrei una rom simile alla blumak2000 del galaxy s2 (per chi la conosce sa di cosa sto parlando) in termini di fluidità, reattività, stabilità e consumo di batteri. Cosa mi consigliate, non uso il telefono per giocare ma per navigare. :)
-
Quote:
pinksun
Ciao, da domani avrò il nexus 4, vorrei una rom simile alla blumak2000 del galaxy s2 (per chi la conosce sa di cosa sto parlando) in termini di fluidità, reattività, stabilità e consumo di batteri. Cosa mi consigliate, non uso il telefono per giocare ma per navigare. :)
SlimKAT o Purity
-
Che differenza c'è tra le due?
-
io consiglio la OmniRom che è veramente perfetta in tutto... Poi sto aspettando con trepidazione martedì per la nuova paranoid, sperando non deluda :)