Qualcuno conosce una Rom che come stile e temi stravolga il Nexus? Cioe, una ROM che sia diversa dalle puregoogle ..non la MIUI
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce una Rom che come stile e temi stravolga il Nexus? Cioe, una ROM che sia diversa dalle puregoogle ..non la MIUI
Ragazzi, ieri ho installato il franco kernel ma non mi ha soddisfatto. Volevo provare il faux kernel su rom stock, voi lo consigliate?
volevo chiedere quale fosse secondo voi la miglior accoppiata di rom4.4 & kernel per raggiungere una massima durata della batteria.
Il telefono uso prevalentemente per whatsapp, ogni tanto Facebook e instagram, e qualche giochino come quizduello o skysafari..
Ora ho la cyanogen 11 con clockwork recovery e mi trovo molto bene.. Se poi mi aggiungete 2 parole sugli soap necessari e da dove scaricare le rom... Se non avete sbatti uso Google, mi accontento, grazie!
Io mi trovo molto bene con la slimkat e il suo kernel
Ho intenzione di installare la rom slimbean, com'è questa rom?
Sulla slimbean vorrei installare il faux kernel, è compatibile con questa rom? Grazie.;)
- - merge - -
Ho intenzione di installare la rom slimbean, com'è questa rom?
Sulla slimbean vorrei installare il faux kernel, è compatibile con questa rom? Grazie.;)
Sto testando il kernel matrix...direi ottimo!! Abbinato alla purity,con il 50% restante di batteria ho fatto 3 ore di schermo in WiFi... Tanto uso di YouTube e chrome oltre che whatsapp!!!
Forse ce n è una temata sullo stile xperia.. Ma non ricordo il nome..[/QUOTE]
L'avevo provata, molto instabile..