Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, al momento sto usando la rom stock e franco kernel r199 ma non sono molto soddisfatto, sopratutto per quanto riguarda la batteria, spesso non supero le 2 ore e mezza di schermo acceso pur con un uso normale, niente giochi, solo whatsapp e internet da 3g e wi-fi, oltre a chiamate e messaggi.
Starei cercando una buona accoppiata rom+kernel che mi permetta di avere una buona autonomia e velocità, ho visto molte opzioni ma le più adatte e stabili penso siano la Purity, la PSX e forse la Paranoid ma vedo che è ancora in beta. Per i kernel invece non saprei proprio, vedo che molti usano l'Hellscore e il Matrix, voi avete qualche consiglio? Non cerco grandi personalizzazioni nelle rom, mi interessa sopratutto l'autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conspiracy
Salve a tutti, al momento sto usando la rom stock e franco kernel r199 ma non sono molto soddisfatto, sopratutto per quanto riguarda la batteria, spesso non supero le 2 ore e mezza di schermo acceso pur con un uso normale, niente giochi, solo whatsapp e internet da 3g e wi-fi, oltre a chiamate e messaggi.
Starei cercando una buona accoppiata rom+kernel che mi permetta di avere una buona autonomia e velocità, ho visto molte opzioni ma le più adatte e stabili penso siano la Purity, la PSX e forse la Paranoid ma vedo che è ancora in beta. Per i kernel invece non saprei proprio, vedo che molti usano l'Hellscore e il Matrix, voi avete qualche consiglio? Non cerco grandi personalizzazioni nelle rom, mi interessa sopratutto l'autonomia
ciao! se non ti interessano le personalizzazioni ti consiglio rastakat, oppure purity che ne ha alcune ma abbastanza essenziali. entrambe ottime. per il kernel io ho provato solo hells core e mi sono trovato sempre bene! :)
-
Ciao a tutti :) qualcuno ha notizie riguardanti un' eventuale rom miui v6 che non sia un porting per il nostro nexus 4?
-
Salve ragazzi cerco una ROM che mi vada ad aumentare la durata della batteria con carbon ROM ed hells core k44 t3 ho toccato le 6h con il 41% di schermo ora provavo il k45 ma non sono ancora soddisfatto, essenzialmente cerco una ROM che abbia l active display incorporato qualcuno ha idee?
-
Quote:
jayz
Salve ragazzi cerco una ROM che mi vada ad aumentare la durata della batteria con carbon ROM ed hells core k44 t3 ho toccato le 6h con il 41% di schermo ora provavo il k45 ma non sono ancora soddisfatto, essenzialmente cerco una ROM che abbia l active display incorporato qualcuno ha idee?
Scusa, hai raggiunto 6h di schermo oppure ho capito male io?
-
Si sei ore però utilizzando il 2g kernel helss core k44 solo che scalda molto ora sto provando il k45
-
Quote:
jayz
ciao! se vuoi l'active display potresti provare la omnirom! :) Per l'autonomia non ti so dire perchè l'ho provata solo un paio di giorni...
-
Ragazzi vale la pena provare la PA beta3? Per chi la utilizza come va?
Sto peek non mi fa dormire la notte rotfl
-
Quote:
dubledude
Ragazzi vale la pena provare la PA beta3? Per chi la utilizza come va?
Sto peek non mi fa dormire la notte rotfl
Mettila su con MultiRom ;D
-
Quote:
Giox96
Mettila su con MultiRom ;D
Non mi va proprio di incasinare le core rotfl sono un tipo che ama la semplicità e la linearità delle cose lol