CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 284 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quasi tutti gli utenti chiedono sempre la stessa cosa, ovvero rom e kernel per dare maggiore autonomia al terminale, io mi accodo a loro però vedo sul web e sul forum stesso parecchi pareri discordanti riguardo la cosa, per esempio alcuni dicono il kernel franco aiuta altri no ecc,affidandomi a voi non si potrebbe dare una risposta definitiva?(voglio essere tutto tranne che impertinente sto solo chiedendo xD)

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Quasi tutti gli utenti chiedono sempre la stessa cosa, ovvero rom e kernel per dare maggiore autonomia al terminale, io mi accodo a loro però vedo sul web e sul forum stesso parecchi pareri discordanti riguardo la cosa, per esempio alcuni dicono il kernel franco aiuta altri no ecc,affidandomi a voi non si potrebbe dare una risposta definitiva?(voglio essere tutto tranne che impertinente sto solo chiedendo xD)
    hai ragione, ma il vero "problema" è che tutto dipende dall'utilizzo che fai tu del tuo telefono... è questo il motivo per il quale non troverai mai un parere univoco...
    l'unico modo che hai è testare tu, sul tuo telefono, con il tuo utilizzo, la miglior combinazione per te!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di firstalbum


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una durata della batteria ottima e che non scenda troppo quando gioco un po a temple run 2 o a subway surfer....che combinata mi consigliate?

    Edit: vorrei arrivare a sera e poter fare almeno 3 ore di schermo
    L

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io con Slimbean build5 + franco kernel M2 proprio ieri ho toccato quota 4.48 ore di schermo/1 giorno e 8 ore di batteria (wifi/3g praticamente sempre attivi,modalità aereo la notte).
    N.B.:non posso fare paragoni con altre rom in quanto questa è la prima che flasho su N4
    Quote Originariamente inviato da firstalbum Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una durata della batteria ottima e che non scenda troppo quando gioco un po a temple run 2 o a subway surfer....che combinata mi consigliate?

    Edit: vorrei arrivare a sera e poter fare almeno 3 ore di schermo
    L
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

    firstalbum (03-06-13)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di firstalbum


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    io con Slimbean build5 + franco kernel M2 proprio ieri ho toccato quota 4.48 ore di schermo/1 giorno e 8 ore di batteria (wifi/3g praticamente sempre attivi,modalità aereo la notte).
    N.B.:non posso fare paragoni con altre rom in quanto questa è la prima che flasho su N4
    Grazie mille

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi qual'è la rom che si avvicina di più alla slimbean? O meglio la ROM che in termini di personalizzazioni/fluidità/prestazioni le è più simile?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Nel primo post ho fatto una divisione, più o meno equa, carbon liquid smooth etc sono rom belle prestanti con buone personalizzazioni. Tu intanto flashane una e poi facci sapere
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  10. #18
    Androidiano L'avatar di firstalbum


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che ne dici di mettere nel primo post le ROM che hanno una durata batteria superiore?

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Non esiste una tabella al riguardo e tutto rimane molto soggettivo. Quindi ho pensato di suddividerle in base a quelle che sono le loro principali caratteristiche, metro più oggettivo. Pensa se decidessi io in base alle mie esperienze la classifica, ci sarebbero miriadi di risposte a smentire quella o questa posizione,
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Nel primo post ho fatto una divisione, più o meno equa, carbon liquid smooth etc sono rom belle prestanti con buone personalizzazioni. Tu intanto flashane una e poi facci sapere
    Si si infatti, anzi complimenti per il lavoro fatto! Ma chiedevo se ce ne era qualcuno che assomigliasse più delle altre da cui partire, sopratutto sotto l'aspetto batteria. Adesso mi stavo ributtando sulla XenonHD anche su ultimamente mi sembra un pò trascurata (dal punto di vista dello sviluppo).

Pagina 2 di 284 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy