Visualizzazione stampabile
-
Salve con rom stock che kernel consigliate hellscore o franco?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizla75
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
IO uso il Franco
NO ho rilevato particolari riduzioni di consumo di batteria
-
E hellscore come va
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rizla75
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con rom stock è VIETATO cambiare il kernel... Ovvero, se vuoi una riduzione di durata batteria, e una riduzione delle prestazioni del n4, flasha pure altro, ma il kernel stock sui nexus è il migliore senza nessun dubbio...
Io ho flashato il kernel estratto dalla factory image pure su slimkat.
-
Quote:
-Miciox-
Con rom stock è VIETATO cambiare il kernel... Ovvero, se vuoi una riduzione di durata batteria, e una riduzione delle prestazioni del n4, flasha pure altro, ma il kernel stock sui nexus è il migliore senza nessun dubbio...
Io ho flashato il kernel estratto dalla factory image pure su slimkat.
Quindi mi consigli di tornare al kernel stock della 4.4.2 ?
-
Quote:
paolocorpo
Quindi mi consigli di tornare al kernel stock della 4.4.2 ?
Si, secondo me, ma non solo, il kernel migliore per telefoni con android nativo (nexus), è lo stock. (Poi dipende dalla rom che usi, alcune utilizzano kernel buildati su features della rom stessa, e quindi il kernel migliore in quel caso sarebbe quello sulla rom)
-
Quote:
-Miciox-
Si, secondo me, ma non solo, il kernel migliore per telefoni con android nativo (nexus), è lo stock. (Poi dipende dalla rom che usi, alcune utilizzano kernel buildati su features della rom stessa, e quindi il kernel migliore in quel caso sarebbe quello sulla rom)
Stasera lo riporto stock
Prendo il boot.img dalla rom stock ... giusto ?
E lo flasho con il toolkit o flashfy ... giusto ?
-
Quote:
paolocorpo
Stasera lo riporto stock
Prendo il boot.img dalla rom stock ... giusto ?
E lo flasho con il toolkit o flashfy ... giusto ?
Tutto giusto, non avendo mai usato il toolkit non ti so dire il procedimento, ma so che è da flashare in fastboot il file "boot.img" contenuto nella factory.
-
Salve ragazzi mi e venuta in mente un idea bellissima  si tratta di fare una ROM in stile sense 6 *-* le possibilità ci sono anche perche e stato fatto un porting del bleenkfeed senza bug!!!  la base sarebbe ottima sulla overstock perche e la più semplice di tutte poi si dovrebbero andare a modificare varie parti come la navbar che va il stile HTC one m8 poi va modificata la status bar e la tendina delle notifiche, le setting e le icone a già pure la lockscreen :3.. Io purtroppo non so fare niente quindi chiedo a voi geni di android se riuscite a creare questa ottima rom
-
fatto !!
mo vedemo se va meglio ... :)