Dirty unicorns per la personalizzazione estrema, ma magari ci perdi un po' in fluidità, mentre mahdi per un buon compromesso tra velocità e stabilità.. La sto usando e la consiglio.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, parlo a nome di un amico. Mi sapreste consigliare una buona rom ed un buon kernel che garantiscono una buona durata della batteria? Almeno un giorno
La rom google è la migliore anche nel consumo di batteria?[/QUOTE]
negli altri terminali la migliore come consumo è spesso la cyano ma la stock ROM è comunque molto buona credo che sia così anche per il nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
La mahdi kitkat quanto fa di batteria? Sembra davvero una buona rom.. tu che rom usi?[/QUOTE]
Io per ora ho la stock perché aspetto che scada la garanzia di queste cose perché vengo da un Next turbo e da un s3
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
La mahdi kitkat quanto fa di batteria? Sembra davvero una buona rom.. tu che rom usi?[/QUOTE]
Io per ora ho la stock perché aspetto che scada la garanzia di queste cose perché vengo da un Next turbo e da un s3
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
Ah capito.. grazie lo stesso
La rom stock google è la migliore in tutto. La rom stock google non è quella che c'è su un s3, su un next, su un un HTC one two three... La rom stock google è quella che è installata sui nexus.
Quando ho parlato di rom stock google migliore (in tutto, batteria e prestazioni, a discapito delle personalizzazioni che sono assenti) intendevo ovviamente sui nexus ;)
Per andare OT, le cyano vanno meglio su gli altri terminali non nexus perché sono basate su un OS android puro, esente di tutte le app e le pesantezze inutili di una qualsiasi rom stock brand.
Edit@peppe: io per la batteria sono molto contento di mahdi.