Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
Azz mi dispiace non avere più l'N4 mi sarebbe piaciuto provarla.
Intanto complimenti!!
-
Quote:
orion97
ciao, io ho come rom ho mahdi e come kernel ho hellscore b46 t4, ho abbassato i voltaggi di 150mV, faccio spesso 4 ore o più di schermo acceso, a volte 3h e mezzo, ma mai sotto questo tempo!
Anche io confermo di essere su quei livelli
-
Quote:
orion97
ciao, io ho come rom ho mahdi e come kernel ho hellscore b46 t4, ho abbassato i voltaggi di 150mV, faccio spesso 4 ore o più di schermo acceso, a volte 3h e mezzo, ma mai sotto questo tempo!
Quote:
Cippoz89
Anche io confermo di essere su quei livelli
Tutto 3g?? Se si posso avere uno screen del grafico batteria? Thanks.
-
Secondo voi con la snapshot m6 della cyanogenmod11 che kernel dovrei installare per aumentare la durata della batteria senza intaccare le prestazioni (come l'hellscore)? O alla fine faccio prima a lasciare quello stock?
-
Quote:
Muzzunna
Secondo voi con la snapshot m6 della cyanogenmod11 che kernel dovrei installare per aumentare la durata della batteria senza intaccare le prestazioni (come l'hellscore)? O alla fine faccio prima a lasciare quello stock?
Ma la m6 ha gia il theme engine? :)
-
Quote:
fabry90
Ma la m6 ha gia il theme engine? :)
Purtroppo no :(,ho provato l'ultima nightly (quella del 17) è mi arrivavano errori relativi sul systemui
-
Ragazzi,vorrei cambiare rom. Ho dato una lettura alla discussione di slimkat e mahdi. Mi sembrano buone rom. Voi quale consigliate fra le 2 per quanto riguarda la batteria?
-
La mahdi secondo me è ottima, anche per quanto riguarda la batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
La mahdi secondo me è ottima, anche per quanto riguarda la batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma é meglio mettere il franco kernel o lasciare lo stock? :)
-
Quote:
fabry90
Ma é meglio mettere il franco kernel o lasciare lo stock? :)
Consiglio la mahdi, kernel assolutamente stock secondo me... Alcuni si trovano bene con hellscore o faux, ma visto che il kernel mahdi è supportato e sviluppato da faux, consiglio di lasciare quello ;)