Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Ma é meglio mettere il franco kernel o lasciare lo stock? :)
Stock, altrimenti Semaphore o AK ;)
-
Quote:
Giox96
Stock, altrimenti Semaphore o AK ;)
Grazie...ma se cambiarò il kernel stock metterò il franco poiché per me é il migliore. :)
Al massimo proverò il faux. :)
-
Quote:
fabry90
Grazie...ma se cambiarò il kernel stock metterò il franco poiché per me é il migliore. :)
Al massimo proverò il faux. :)
Io quando provai il Faux non so perché ma il mio nexus era diventato come il mio vecchio galaxy ace...laggoso e lento da paura
-
Quote:
Giox96
Io quando provai il Faux non so perché ma il mio nexus era diventato come il mio vecchio galaxy ace...laggoso e lento da paura
Anche a me non ha mai convinto ma ho sempre pensato che potesse migliorare. Io il franco non lo cambio con nessuno. :)
-
-
Quote:
toyr99
fidati vai di hells core
Hells core invece lo trovo lento :/
-
Quote:
Giox96
Hells core invece lo trovo lento :/
Io ho provato l'hells core nella versione b45 ma non sono mai riuscito a fare l'undervolt. :(
-
Quote:
fabry90
Io ho provato l'hells core nella versione b45 ma non sono mai riuscito a fare l'undervolt. :(
In che senso? Già di default hells core è undervoltato di -100 mv, scendere ancora secondo me non avrebbe tanto senso..
-
Quote:
Giox96
In che senso? Già di default hells core è undervoltato di -100 mv, scendere ancora secondo me non avrebbe tanto senso..
Io sono riuscito ad fare un undervolt di -100mV (ulteriori rispetto ai 100 di default), e funzionava perfettamente. Tuttavia, talvolta, scattando la foto col flash si verificava un blocco con successivo riavvio del terminale, e la foto risultava registrata ma tutta nera, quindi corrotta.
Di conseguenza ho deciso di rimuovere l'undervolt, anche se tutto il resto era perfetto ;)
-
Anche io matr1x non è male