Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la qualità delle foto c'e`qualche differenza tra la C-rom e la Mahdi rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Per quanto riguarda la qualità delle foto c'e`qualche differenza tra la C-rom e la Mahdi rom?
No quello non dipende dalla rom...
-
Quote:
Giox96
[quote name="Miracle1980" post=5655119]Per quanto riguarda la qualità delle foto c'e`qualche differenza tra la C-rom e la Mahdi rom?
No quello non dipende dalla rom...[/QUOTE]
Non esiste una rom che abbia un'applicazione fotocamera migliore di quella stock?
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
-
Quote:
robby0070
Non esiste una rom che abbia un'applicazione fotocamera migliore di quella stock?
Che io sappia no.
Puoi scaricare altre applicazioni dal market, io mi trovo bene con camera zoom fx
-
Quote:
robby0070
No quello non dipende dalla rom...
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
La slimkat e la mahdi hanno fotocamere stock più personalizzabili ;)
-
Salve a tutti. É giunta l'ora di modificare il mio nexus 4. Mi piacciono due ROM, prima di tutto la paranoid e successivamente la cyanogenmod. Mi date un consiglio su queste ROM? A me serve una ROM veloce, reattiva, stabile e soprattutto che come batteria sia almeno come il nexus stock o magari migliore dell'originale. Esiste? Grazie a chi mi risponderà
-
Io consiglio Cyanogenmod + Kernel Piasek
-
Quote:
joker281
Salve a tutti. É giunta l'ora di modificare il mio nexus 4. Mi piacciono due ROM, prima di tutto la paranoid e successivamente la cyanogenmod. Mi date un consiglio su queste ROM? A me serve una ROM veloce, reattiva, stabile e soprattutto che come batteria sia almeno come il nexus stock o magari migliore dell'originale. Esiste? Grazie a chi mi risponderà
Mahdi-Rom se ti piacciono le personalizzazioni
Purity se ti piace avere una rom semplice pulita e veloce
-
Entrambe hanno la durata della batteria superiore alla 4.4.2 stock?
-
Quote:
joker281
Entrambe hanno la durata della batteria superiore alla 4.4.2 stock?
Io con mahdi ed hells core ho un'ottima durata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App