Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
La provo. Ora come ora l'unica cosa che non mi fa impazzire della c-rom è proprio la batteria. Ma quali sono i settaggi di cui parli?
Sul thread c'è un utente di nome gorilla che mette il link su dei suoi settaggi.. Cmq poi seguendo anche un po' i suoi ho fatto il mio
Essendo che non gioco, averto già che nei giochi può dare qualche leggero scatto ogni tanto
-
Quote:
NooBs7yle
Consiglio a tutti il kernel Hells doctor con TARDIS optimizations, sulla c-rom (con alcuni settaggi del kernel) ottengo quasi 1 ora in più di schermo
Come tema consiglio il flat style cm11 (è un tema in stile ios7) con modulo xposed suo.. Tornate I link su xda, veramente molto bello e ben fatto
pensi che su stock rom si abbia lo stesso vantaggio in termini di durata batteria ??
-
Quote:
paolocorpo
pensi che su stock rom si abbia lo stesso vantaggio in termini di durata batteria ??
Non saprei perché credo che la maggior durata sia anche dovuta alle ottimizzazioni TARDIS, nel menu fa scegliere fra ottimizzazioni per aosp, slim e cm ... Dipende se quelle per aosp funzionano anche sulla stock (se non dovessero funzionare va in boot loop)
-
Mi consigliate le impostazioni migliori per performance e batteria per quanto riguarda l'hells core?
-
Quote:
fabry90
Mi consigliate le impostazioni migliori per performance e batteria per quanto riguarda l'hells core?
ciao, io come governor cpu ho messo wheatley, freq. max 1512 e freq. min 192, ho fatto undervolt di 75000 mV quindi 384 mHz corrisponde a 75000mV, poi governor gpu conservative e clock gpu 320 mHz, I/O scheduler deadline, read ahead buffer 512; con queste impostazioni ho una buona durata della batteria, sempre sopra le 3:30h di schermo acceso!
-
Che voi sappiate ce gia qualche rom aggiornata al 4.4.3 scaricabile da xda...
-
Quote:
valemaster88
La omnirom sicuro... ;)
-
Quote:
valemaster88
La CM di oggi, dal sito ufficiale ;)
-
Quote:
Tennic
La CM di oggi, dal sito ufficiale ;)
Ho appena visto... Se la flasho poi devo installargli pure il fix per il wifi??? E se gli metto il kernel hellscore cm funzia o è strutturato per il 4.4.2??? Scusate la mia ignoranza...
-
Quote:
valemaster88
Ho appena visto... Se la flasho poi devo installargli pure il fix per il wifi??? E se gli metto il kernel hellscore cm funzia o è strutturato per il 4.4.2??? Scusate la mia ignoranza...
Se flashi la cm con il suo kernel non devi mettere alcun fix.
Se installi hellscore devi flasharlo poiché ancora non esiste una versione pienamente compatibile con 4.4.3.