Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
Ho appena visto... Se la flasho poi devo installargli pure il fix per il wifi??? E se gli metto il kernel hellscore cm funzia o è strutturato per il 4.4.2??? Scusate la mia ignoranza...
Quote:
fabry90
Se flashi la cm con il suo kernel non devi mettere alcun fix.
Se installi hellscore devi flasharlo poiché ancora non esiste una versione pienamente compatibile con 4.4.3.
Esatto ;)
Quote:
valemaster88
Ho fatto tutto OK!!! :D
Benissimo :)
Io colgo l'occasione per provare dopo tanto tempo un kernel non mod, ossia lo stock della CM... Per il momento, pare che consuma il doppio rispetto ad hells core, con una velocità quasi uguale o_O
-
Quote:
Tennic
Esatto ;)
Benissimo :)
Io colgo l'occasione per provare dopo tanto tempo un kernel non mod, ossia lo stock della CM... Per il momento, pare che consuma il doppio rispetto ad hells core, con una velocità quasi uguale o_O
Ah io ho installato subito l hellscore perché non riesco più a farne a meno... E va a meraviglia!!! :)
-
Quote:
valemaster88
Ah io ho installato subito l hellscore perché non riesco più a farne a meno... E va a meraviglia!!! :)
Ma l'hells core é molto meglio del franco?
-
Quote:
fabry90
Ma l'hells core é molto meglio del franco?
Per quel che l ho usato io si... Hai più personalizzazione e mi sembra strafluido... Senza togliere nulla a FK che è un ottima alternativa sicuramente...
-
Quote:
valemaster88
Immagino hai messo la patch per il wi-fi :)
Io ho voluto provare lo stock dopo tanto tempo, per valutare l'opinione di qualche utente, che dice che "il kernel migliore è quello fornito con la rom"... Per il momento, mi pare proprio che "il kernel fornito con la rom" consuma il doppio e va uguale... Ma magari è la rom... Mi riservo di valutare in modo definitivo quando metterò hells core per 4.4.3, che spero esca a breve :)
-
Scusate ma dalla 4.4.2 alla 4.3 il bootloader è lo stesso? Se cambia potreste linkarmi il file .zip flashabile
-
Quote:
ciakk1
Scusate ma dalla 4.4.2 alla 4.3 il bootloader è lo stesso? Se cambia potreste linkarmi il file .zip flashabile
Quello del 4.4.3 è' uguale a quello del 4.4.2 ed è:
bootloader-mako-makoz30d.img
-
Salve ragazzi....vorrei montare la mia prima Rom....volevo qualche vostro consiglio....le mie priorità sono fluidità e durata batteria, quest'ultima dopo aver aggiornato a 4.4.3 è peggiorata decisamente...Grazie
-
Quote:
Menec
Salve ragazzi....vorrei montare la mia prima Rom....volevo qualche vostro consiglio....le mie priorità sono fluidità e durata batteria, quest'ultima dopo aver aggiornato a 4.4.3 è peggiorata decisamente...Grazie
Come prima rom consiglio Paranoid Android dato che è simile alla stock ma con alcune features carine, l'ultima versione (4.4 beta 1) ha qualche problema che al riavvio c'è un system force close, ma basta premere ok e non ricapita... Ha un'ottima durata di batteria anche con kernel stock