Visualizzazione stampabile
-
Rispetto alla rom stock google 4.4.3 per nexus 4 alla cyanogenmod 4.4.3, ci sono differenze in termini di prestazioni e fluidità? come durata batteria sembrano molto simili.
-
Io onestamente non ho ancora capito i vantaggi che porta la cyano...la stock mi pare così perfetta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Io onestamente non ho ancora capito i vantaggi che porta la cyano...la stock mi pare così perfetta!
Forse tante piccole personalizzazioni e funzioni che la stock non ha, o che per avere deve avvalersi di app esterne, che magari funzionano la metà delle volte? ;)
-
Ciao, vorrei provare salfish OS sul mio nexus 4. Ho solo un dubbio: se faccio un nandroid backuo , questo resta salvato in recovery e lo posso ripristinare dopo, vero? Poi se possibile volevo essere aggiunto al gruppo whats app ;). Grazie in anticipo!
-
3 allegato(i)
Ciao, volevo sapere come si mettono le icone nella lockscreen, se fanno parte di alcune rom oppure è una semplice app Allegato 114587
Poi qualcuno sa che widget è questo? Allegato 114588
-
Quote:
M1rr0r
Ciao, volevo sapere come si mettono le icone nella lockscreen, se fanno parte di alcune rom oppure è una semplice app
Allegato 114587
Poi qualcuno sa che widget è questo?
Allegato 114588
Non hai mai flashato una cyanogenmod vero?
Per gli scorciatoie in lockscreen va bene qualunque rom modificata più o meno... oppure se sei in stock prova xposed framework con gravitybox.
per il widget è un widget della cyano
-
Quote:
Inkubo
Non hai mai flashato una cyanogenmod vero?
Per gli scorciatoie in lockscreen va bene qualunque rom modificata più o meno... oppure se sei in stock prova xposed framework con gravitybox.
per il widget è un widget della cyano
Ok grazie.... No non ho mai installato una cyano, uso la PA 4.4 RC2 veloce e leggera, e sembra che per il momento non abbia una funzione simile.
-
Quote:
M1rr0r
Si chiama cLock. Lo trovi anche nel play store come Chronus, anche se nelle ultime versioni è un pó cambiato
-
Ciao a tutti ragazzi, sono qui perchè vorrei cambiare ROM... ho cercato di leggere quante più pagine possibile di questo tread ma sono più confuso di prima rotfl
Mi interessano poco le personalizzazioni, vorrei una ROM (4.4.x) quanto più stabile possibile che sia leggera, veloce e fluida in ogni occasione, mai un incertezza! Da quando c'è KitKat quei piccoli lag nel multitasking mi fanno diventare pazzo :) ..sembra che Google li abbia introdotti di proposito per dire "eh bè che pretendi.. ora devi comprare un Nexus5! "
Dite che cerco l'impossibile? Conviene che rimanga con la ROM stock?
ROM e Kernel da congliare? :)
-
Quote:
JohnnyDroid
Ciao a tutti ragazzi, sono qui perchè vorrei cambiare ROM... ho cercato di leggere quante più pagine possibile di questo tread ma sono più confuso di prima rotfl
Mi interessano poco le personalizzazioni, vorrei una ROM (4.4.x) quanto più stabile possibile che sia leggera, veloce e fluida in ogni occasione, mai un incertezza! Da quando c'è KitKat quei piccoli lag nel multitasking mi fanno diventare pazzo :) ..sembra che Google li abbia introdotti di proposito per dire "eh bè che pretendi.. ora devi comprare un Nexus5! "
Dite che cerco l'impossibile? Conviene che rimanga con la ROM stock?
ROM e Kernel da congliare? :)
Vai tranquillo con la purity,mai un lag su nexus 4 ;)