Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnnyDroid
Ciao a tutti ragazzi, sono qui perchè vorrei cambiare ROM... ho cercato di leggere quante più pagine possibile di questo tread ma sono più confuso di prima rotfl
Mi interessano poco le personalizzazioni, vorrei una ROM (4.4.x) quanto più stabile possibile che sia leggera, veloce e fluida in ogni occasione, mai un incertezza! Da quando c'è KitKat quei piccoli lag nel multitasking mi fanno diventare pazzo :) ..sembra che Google li abbia introdotti di proposito per dire "eh bè che pretendi.. ora devi comprare un Nexus5! "
Dite che cerco l'impossibile? Conviene che rimanga con la ROM stock?
ROM e Kernel da congliare? :)
Se vuoi una rom pulita ,leggera, fluida e veloce vai di Purity, per il lag del multitasking lo risolvi selezionando ART come runtime
-
Quote:
dubledude
Vai tranquillo con la purity,mai un lag su nexus 4 ;)
Quote:
Giox96
Se vuoi una rom pulita ,leggera, fluida e veloce vai di Purity, per il lag del multitasking lo risolvi selezionando ART come runtime
2 su 2 ! :) Seguirò il vostro consiglio! Appena possibile provo la Purity allora :) Consigli sul kernel da abbinare?
-
Quote:
JohnnyDroid
2 su 2 ! :) Seguirò il vostro consiglio! Appena possibile provo la Purity allora :) Consigli sul kernel da abbinare?
Semaphore a vita! Stesso concetto di purity, fluido semplice e e stabilissimo
-
Scusate io mi trovo molto bene con hellscore kernel e ho visto questa rom. Cosa ne pensate? C'è qualcuno che l'ha provata? http://forum.xda-developers.com/nexu...t/rom-t2789878
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
É una rom stock con gravity box e hellscore pre installato. Quindi niente di eccezionale. :D
Se usi il runtime art non ti conviene installarla poiché potrai usare solo dalvik.
-
Quote:
fabry90
É una rom stock con gravity box e hellscore pre installato. Quindi niente di eccezionale. :D
Se usi il runtime art non ti conviene installarla poiché potrai usare solo dalvik.[/QUOTE]
Ah.. Peccato, niente allora ;) grazie
-
Ma stavo pensando.. Non sarebbe utile un thread in cui sono elencate tutte le app/mod per rendere il nostro nexus 4 con kk il più possibile simile a l? Per esempio so che c'è la tastiera e i tasti indietro, home e recenti. Se qualcuno ha voglia di farlo.. ;-)
-
ciao a tutti potete consigliarmi una rom che riesca ad allungare un po la durata della batteria? considerando che io voglio usare art
-
Quote:
davidevi82
ciao a tutti potete consigliarmi una rom che riesca ad allungare un po la durata della batteria? considerando che io voglio usare art
prova la mahdi, funziona con art ed è buona nella durata della batteria e ha molte personalizzazioni, magari in abbinata al kernel hellscore!