Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Cerco una ROM (e kernel) con molte personalizzazioni ma che abbia un consumo molto basso (meno della stock 4.4.4 per interderci). Gradirei anche che non abbia bug perché la terrei per molto tempo e non posso stare provarne molte. Grazie in anticipo ☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non sarebbe il caso che qualcuno aggiornasse il primo post di questa ROM? Compaiono ancora la PAC, la rootbox, e altre che non esistono più... Senza contare che invece non compaiono ROM attuali che sicuramente sono da preferire rispetto a quelle vecchie
-
Qual'è per voi la migliore accoppiata ROM - Kernel per la migliore durata della batteria? Il kernel preferibilmente che prevede un app per modificarne i parametri (undervolt ecc). Vengo da s3 e cerco informazioni XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Ciao a tutti. Cerco una ROM (e kernel) con molte personalizzazioni ma che abbia un consumo molto basso (meno della stock 4.4.4 per interderci). Gradirei anche che non abbia bug perché la terrei per molto tempo e non posso stare provarne molte. Grazie in anticipo ☺
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
prova la mahdi, è quella più personalizzabile, ben fatta, completamente in italiano, consuma poco, io ce l'ho insieme all'hellscore kernel e la batteria è molto buona!
-
Quote:
andrea909
Qual'è per voi la migliore accoppiata ROM - Kernel per la migliore durata della batteria? Il kernel preferibilmente che prevede un app per modificarne i parametri (undervolt ecc). Vengo da s3 e cerco informazioni XD
prova la purity con l'hellscore oppure il franco, in alternativa anche la cyanogenmod e la mahdi sono buone
-
Quote:
prova la purity con l'hellscore oppure il franco, in alternativa anche la cyanogenmod e la mahdi sono buone
A proposito di cyanogen, l'ho rimessa dopo taanto tempo, in accoppiata con l'hellscore. Mi trovo veramente ma veramente bene, sia come prestazioni che (soprattutto) batteria. Avrei solo qualche domanda. Io ho disinstallato molte app di sistema ma ad ogni aggiornamento si reinstalleranno, vero? Non c'è un modo per impedirlo (non credo ma io chiedo)? Le gapps non sono da reinstallare ogni volta, giusto? E poi volevo sapere se conoscete un tema fatto bene in stile android l, ne ho trovato uno su xda ma non c'entra niente con l, allora ne ho acquistato uno sul play store (65 cent.). È carino ma secondo me si può fare di meglio.. Grazie a tutti :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Kernel stock 4.4.4
Gentilmente potete dirmi dove recuperare il kernel stock 4.4.4? Grazie
-
Quote:
Menec
Gentilmente potete dirmi dove recuperare il kernel stock 4.4.4? Grazie
messaggio spostato nella discussione apposita.
se non erro il kernel 4.4.4 è lo stesso della 4.4.3 (linkata in prima pagina)
-
Salve!Ho un Nexus 4 con la Purity Rom installata e il Kernel Semaphore,mi consigliate di lasciarlo cosi oppure di installare la Paranoid Android (e/o qualche altro kernel)?Grazie in anticipo!:)
-
Quote:
pincopallino101
Salve!Ho un Nexus 4 con la Purity Rom installata e il Kernel Semaphore,mi consigliate di lasciarlo cosi oppure di installare la Paranoid Android (e/o qualche altro kernel)?Grazie in anticipo!:)
dipende da quello che cerchi in una rom!