Visualizzazione stampabile
-
ovviamente HellsCore Kernel......ci provo a cancellare i dati dell' app......ho ricambiato il thanks
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Ti ho messo thanks per sbaglio. :p
Comunque di quale kernel?:D
Se hai modificato i voltaggi, per riportarli stock di basta cancellare i dati dell'app, che hai usato per gestire il kernel, e riavvii il cell:D
-
Quote:
camronie86
ragazzi la sezione che riguarda il kernel ak,non viene aggiornata da tempo,qualcuno di voi ha interesse a portarla agli onori della ribalta ????? rotfl
è uno dei pochi kernel che viene costantemente aggiornato su xda!!!!
Se un moderatore mi da l'OK la potrei portare avanti io.
-
Quote:
fabry90
Se un moderatore mi da l'OK la potrei portare avanti io.
Mettiti d'accordo con l'attuale "possessore" del thread, e poi rivolgiti a xehnon o a jacocaj in PM ;)
-
Perchè non mi si carica piú il telefono mentre lo uso? Intendo anche solo whatsapp! Sale dell'1% e poi scende. Se lo lascio stare si carica. Il caricabatterie è quello oroginale..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Perchè non mi si carica piú il telefono mentre lo uso? Intendo anche solo whatsapp! Sale dell'1% e poi scende. Se lo lascio stare si carica. Il caricabatterie è quello oroginale..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La sezione in cui scrivere è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
Ti anticipo di provare con un altro caricabatterie (o magari solo il cavo USB), può darsi che la potenza di carica con quello che usi attualmente si sia ridotta :)
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Vai col Fast Charge abilitato da un kernel xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Vai col Fast Charge abilitato da un kernel xD
Androidiani App
Quello interviene solo nel caso in cui si voglia caricare a pieno regime il telefono tramite cavo USB attaccato al PC :D
P.s. siamo off topic però, chiudiamo qua ;)
-
Quote:
-Miciox-
Chiedo qui perchè con la slimkat non lo faceva, solo con la cm lo fa
-
Quote:
Grimmy
Chiedo qui perchè con la slimkat non lo faceva, solo con la cm lo fa
Chiedi nel thread della cm allora, magari vedi se hai qualche riscontro da parte di utenti che montano la tua stessa ROM :)
-
Salve ragazzi sono da poco possessore di questo telefono ,(tanto adulato) ma adesso molto deluso..mi spiego in questo momento ho la rom stock con root e bt sbloccato..cercavo una rom che riesca a migliorare la risoluzione delle foto (davvero penosa)e che riesca ad avere un buon compromesso tra batteria e velocita'..spero qualcuno mi possa rispondere grazie...