Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
Salve ragazzi sono da poco possessore di questo telefono ,(tanto adulato) ma adesso molto deluso..mi spiego in questo momento ho la rom stock con root e bt sbloccato..cercavo una rom che riesca a migliorare la risoluzione delle foto (davvero penosa)e che riesca ad avere un buon compromesso tra batteria e velocita'..spero qualcuno mi possa rispondere grazie...
Purtroppo la qualità delle foto è un tallone d'achille del nostro device...Puoi sopperire parzialmente con alcune app a pagamento...tra le varie ti consiglio "Snap Camera" oppure "Camera Zoom FX"...per quanto riguarda le rom posso consigliarti la Mahdi (ricca di personalizzazioni) oppure la Purity (più essenziale). Per quanto riguarda la batteria puoi usare app come "greenfy" oppure "gestore 3g"
-
Rom più comoda é la purity con tutte le cose indispensabili e potenza pura per i giochi e durata batteria,rastakat ha tanta batteria e sopprime le app in questo modo hai esageratamente ram libera,se la vuoi personalizzabile al massimo c'è la paranoid saber droid chr ci stai quasi un giorno solo per personalizzarti il menu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Rom più comoda é la purity con tutte le cose indispensabili e potenza pura per i giochi e durata batteria,rastakat ha tanta batteria e sopprime le app in questo modo hai esageratamente ram libera,se la vuoi personalizzabile al massimo c'è la paranoid saber droid chr ci stai quasi un giorno solo per personalizzarti il menu
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie a te e a cho mi ha risposto prima ...non sono un amante delle personalizzazioni quindi credo che andro di purity...molto strano che nessuno abbia fatto un porting di un'altra fotocamera sul nexus 4 per vedere se magari si poteva ovviare al problema..
-
Quote:
frankyct77
Grazie a te e a cho mi ha risposto prima ...non sono un amante delle personalizzazioni quindi credo che andro di purity...molto strano che nessuno abbia fatto un porting di un'altra fotocamera sul nexus 4 per vedere se magari si poteva ovviare al problema..
È proprio un difetto hardware :)
-
Quote:
-Miciox-
È proprio un difetto hardware :)
piu' che difetto hardware credo sia difettosa lg che aveva lo stesso problema con il 4x (anzi mi viene da pensare che sia la stessa ottica)..comunque al momento me lo faro' piacere cosi' in attesa di tempi migliori!!
Un'ultima domanda soffro di riavvii se attivo google now, sapreste indicarmi una soluzione?? Al momento è disattivato e non ho nessun problema sia con art che con dalvik
-
Quote:
-Miciox-
[quote name="frankyct77" post=5842642]Grazie a te e a cho mi ha risposto prima ...non sono un amante delle personalizzazioni quindi credo che andro di purity...molto strano che nessuno abbia fatto un porting di un'altra fotocamera sul nexus 4 per vedere se magari si poteva ovviare al problema..
È proprio un difetto hardware :)[/QUOTE]
Se per questo avete provato a fare un video col cellulare?ha un bug al microfono che si porta fin dal 4.2,dopo 2 secondi di video l'audio inizia a grattare senza alcun motivo,il volume diminuisce, é come se si applica un filtro che amplifica gli alti facendoli stridulare e ammazzando i medi e i bassi,sono costretto a fare qualsiasi video con altri telefoni
-
Quote:
Tatanka95
Se per questo avete provato a fare un video col cellulare?ha un bug al microfono che si porta fin dal 4.2,dopo 2 secondi di video l'audio inizia a grattare senza alcun motivo,il volume diminuisce, é come se si applica un filtro che amplifica gli alti facendoli stridulare e ammazzando i medi e i bassi,sono costretto a fare qualsiasi video con altri telefoni
Androidiani App
Ragazzi però siamo off topic :)
-
Ragazzi stavo usando la sabermod per il mio nexus 4! Devo dire che mi trovavo benissimo soprattutto per le notifiche ma purtroppo sembrano non uscire nuove release e la discussione su xda pare lucchettata! Quale altra ROM mi consigliereste? Sempre con lo stesso sistema notifiche ma soprattutto la possibilità di ridurre le dimensioni della navbar perché mi sembra proprio esagerata quella stock!
Grazie :)
-
Intendi la paranoid sabermod?
-
Quote:
Tatanka95
Intendi la paranoid sabermod?
Androidiani App
Si quella stavo usando! L'ultima release disponibile ha un bug nel reparto telefono (non riesce ne a chiamare ne a ricevere) e l'ultima versione mi consuma molto la batteria!