Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flea83
Ragazzi, io vi consiglio anche la purity+, come la chiama lo sviluppatore, una purity un pò impura.... Ha, ovviamente, la base della purity ma con qualche features in più come il theme engine, lo smart pulldown, le notifiche heads up (che si aprono in una finestra fluttuante come hover), ed altro... la fluidità e la durata della batteria è la stessa della purity
da dove è possibile scaricarla e vedere il changelog e quali features ha?
-
Quote:
orion97
[quote name="Grimmy" post=5863386]Scusate io so che hellscore era il miglior kernel per la batteria, ma è ancora così? Perchè non viene aggiornato ma moltissimo tempo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
se hai la mahdi è assolutamente il miglior kernel, ma in generale è davvero ancora buonissimo come kernel, ed è stato aggiornato all'uscita di android 4.4.4[/QUOTE]
All'uscita di android 4.4.3* comunque grazie, lo terrò ancora allora.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
orion97
da dove è possibile scaricarla e vedere il changelog e quali features ha?
sul sito di XDA però non penso che posso mettere il link qui
-
Quote:
Flea83
sul sito di XDA però non penso che posso mettere il link qui
I link ad xda sono permessi ;)
Ecco qua quello della ROM.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2762988
-
Ciao, stavo cercando una MOD per poter migliorare la qualita delle fotografie su nexus 4. Mi interessano maggiormente le foto piuttosto che video e qualita audio...
Cercherei una MOD che mi permetta di avvicinarmi alla qualita di fotografia dell'iphone visto che hanno lo stesso HW per la fotocamera. Grazie :D
-
ragazzi salve :D
sto subentrando nel mondo del modding col mio n4 per la prima volta quindi mi trovo un po confuso leggendo questo e quello un po qui e li..
vorrei un consiglio su quella che sarà la mia prima rom, premettendo che non sono il tipo che cambia rom ogni 2 giorni, cerco qualcosa di molto stabile, per un totale utilizzo quotidiano, che sia performante e che valga la pena provare.
per fare una scaletta in ordine delle mie priorità: 1) stabilità 2) batteria 3) fluidità 4) personalizzazione
per quanto riguarda i kernel non so come funziona l'accoppiamento rom-kernel, se magari qualcuno mi delucidasse gli sarei molto grato, grazie anticipatamente (Y)
-
Quote:
joker950
ragazzi salve :D
sto subentrando nel mondo del modding col mio n4 per la prima volta quindi mi trovo un po confuso leggendo questo e quello un po qui e li..
vorrei un consiglio su quella che sarà la mia prima rom, premettendo che non sono il tipo che cambia rom ogni 2 giorni, cerco qualcosa di molto stabile, per un totale utilizzo quotidiano, che sia performante e che valga la pena provare.
per fare una scaletta in ordine delle mie priorità: 1) stabilità 2) batteria 3) fluidità 4) personalizzazione
per quanto riguarda i kernel non so come funziona l'accoppiamento rom-kernel, se magari qualcuno mi delucidasse gli sarei molto grato, grazie anticipatamente (Y)
Un ottima coppia stabilità/batteria e fluida davvero molto sono
Purity+franco kernel
Rastakat+franco kernel
La purity e la rastakat sono le rom aosp migliori
-
Quote:
Tatanka95
Un ottima coppia stabilità/batteria e fluida davvero molto sono
Purity+franco kernel
Rastakat+franco kernel
La purity e la rastakat sono le rom aosp migliori
Androidiani App
e della famosissima paranoidandroid che mi sai dire?
-
Paranoid saberdroid o paranoid normale?
-
Quote:
Tatanka95
Paranoid saberdroid o paranoid normale?
Androidiani App
perdona la mia ignoranza.. la saberdroid non l'ho mai sentita, mi riferivo alla paranoid android di cui tutti parlano, diciamo quella "originale"