CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 284 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    perdona la mia ignoranza.. la saberdroid non l'ho mai sentita, mi riferivo alla paranoid android di cui tutti parlano, diciamo quella "originale"
    La migliore seconde me. Oggi ho installato la nuove 4.5 alpha 1 con il nuovo "recents". Anche se è un alpha è già stabile.

  2.  
  3. #2292
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una cosa, vorrei installare la purity con il kernel Hellscore, mi hanno detto che è ottimo e ha un'ottima durata di batteria. Potreste indicarmi il link alla versione per android 4.4.4? non riesco a trovarla. Grazie, non sono pratico di kernel

  4. #2293
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa, vorrei installare la purity con il kernel Hellscore, mi hanno detto che è ottimo e ha un'ottima durata di batteria. Potreste indicarmi il link alla versione per android 4.4.4? non riesco a trovarla. Grazie, non sono pratico di kernel
    Ti consiglio di scaricarti dal play store Hellscore Manager, che è l'applicazione che serve a gestire questo kernel. Da lì, nella scheda "informazioni" puoi vedere e scaricare le ultime versioni rilasciate (per la Purity quella che NON riporta la dicitura CM). Comunque per completezza questo è il link all'ultima versione

  5. #2294
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, gentilissimo davvero, che dite della purity con hellscore? è una buona "configurazione"?

  6. #2295
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusa, mi intrometto anch'io
    ho appena rootato il mio n4 e ora sto finendo di scaricare la purity per consacrare la mia prima rom *alleluja*
    Tatanka95 mi ha consigliato di abbinarla col franco kernel solo che nel thread apposito leggo solo per versione 4.3 e non 4.4 così mi sono un po confuso.. qualcuno mi sa aiutare?

  7. #2296
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo davvero, che dite della purity con hellscore? è una buona "configurazione"?
    Per autonomia e stabilità è senz'altro l'accoppiata migliore. Tuttavia, come dice il nome stesso, la Purity è molto essenziale, quindi se vuoi provare più features ti devi rivolgere ad altro. Ma questo ovviamente dipende dalle tue necessità


    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    scusa, mi intrometto anch'io
    ho appena rootato il mio n4 e ora sto finendo di scaricare la purity per consacrare la mia prima rom *alleluja*
    Tatanka95 mi ha consigliato di abbinarla col franco kernel solo che nel thread apposito leggo solo per versione 4.3 e non 4.4 così mi sono un po confuso.. qualcuno mi sa aiutare?
    Probabilmente il primo post non è aggiornato. Lo trovi qui, l'ultima versione è la r209.
    Ultima modifica di ZPeppe; 15-07-14 alle 17:49

  8. #2297
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Per autonomia e stabilità è senz'altro l'accoppiata migliore. Tuttavia, come dice il nome stesso, la Purity è molto essenziale, quindi se vuoi provare più features ti devi rivolgere ad altro. Ma questo ovviamente dipende dalle tue necessità
    Grazie, ma a me non servono tante features, mi basta una rom stabile,leggera che abbia l'essenziale e che abbia una buona durata della batteria. Comunque se non mi dovesse piacere, mi butterò sulla madhi. Grazie ancora Per Joker: Complimenti per aver eseguito il root del N4 come me, vorrei farti presente che se nella discussione del franco kernel clicchi il link di riferimento di XDA,trovi la versione 4.4.4. Ciao

  9. #2298
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Probabilmente il primo post non è aggiornato. Lo trovi qui, l'ultima versione è la r209.
    ma essendo nightly ci si puo fidare lo stesso? oppure mi conviene l'hellscore?

  10. #2299
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ma essendo nightly ci si puo fidare lo stesso? oppure mi conviene l'hellscore?
    Io il Franco non l'ho mai usato, ma ti puoi fidare, è quello che utilizzano tutti. Per queste cose però ti consiglio di chiedere nel thread di riferimento

  11. #2300
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    ma essendo nightly ci si puo fidare lo stesso? oppure mi conviene l'hellscore?
    Considerando che è uno dei kernel più utilizzati penso ci si possa fidare

Pagina 230 di 284 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy