Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
A sto punto provale entrambe, secondo me la stock è migliore in tutto... Ma son pareri personali ;)
mhmm non direi, comunque qualche lagghetto con PA lo sto riscorntrando e xposed! nel caso tolgo tutto quello che riguarda xposed e uso art!! vediamo un po' che succede, il bello sono gli aggiornamenti OTA che non riesco a carpire se sono presenti anche su cyano!!
-
Sto notando grosso consumo di batteria con PA e Xposed....ritorno tutto stock??
-
Quote:
Stiu
Sto notando grosso consumo di batteria con PA e Xposed....ritorno tutto stock??
La PA consuma a prrscindere di più delle altre, la SaberDroid invece é ancora peggio
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
[quote name="Stiu" post=5937817]Sto notando grosso consumo di batteria con PA e Xposed....ritorno tutto stock??
La PA consuma a prrscindere di più delle altre, la SaberDroid invece é ancora peggio
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi trovo d'accordo, io con la pa ho gli stessi consumi della mahdi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Non mi trovo d'accordo, io con la pa ho gli stessi consumi della mahdi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
con hellscore kernel le cose cambiano!?o rimane uguale? nel caso passo a cyano o ritorno stock
PA consumo troppo eccessivo della batteria provo cyano altrimenti ritorno stock va!!
-
Sto vedendo anche cpn cyano un consumo eccessivo...mhmm...forse da rifare una calibrazione???
-
Quote:
Stiu
Sto vedendo anche cpn cyano un consumo eccessivo...mhmm...forse da rifare una calibrazione???
Secondo me comunque stai scegliendo le ROM meno risparmiose
-
Ah ok non pensavo che anche con cyano magari avevo problemi di batteria!!
-
E' uscito il nuovo driver della gpu per il N4 ma mi da errore quando cerco di registrarmi per scaricarlo. Qualcuno lo può mettere su drive per tutti? Grazie
https://developer.qualcomm.com/mobil...-and-resources
-
Qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi un sito da dove scaricare la rom stock 4.4.4 da flashare da recovery?