La rom stock, intesa come factory (credo ti riferisci a quella) non si flasha da recovery ma tramite fastboot
https://developers.google.com/android/nexus/images
La rom stock, intesa come factory (credo ti riferisci a quella) non si flasha da recovery ma tramite fastboot
https://developers.google.com/android/nexus/images
Tatanka95 (10-08-14)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
A che serve?[/QUOTE]
Maggior supporto,minor consumo,più prestazioni,maggior compatibilità con ART
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È un pezzo che sono fuori dal modding kernel, cosa mi consigliate? I migliori sono sempre gli stessi? Ovvero Franco, Hells Core, Faux, Semaphore?
[quote name="Giovas91" post=5964705]È un pezzo che sono fuori dal modding kernel, cosa mi consigliate? I migliori sono sempre gli stessi? Ovvero Franco, Hells Core, Faux, Semaphore?[/QUOTE]
C'è anche l'AK kernel che sta risquotendo molto successo,poi c'è anche il Bricked,io ho provato il faux,franco,AK ed Hellscore,ma il franco rimarrà sempre il più semplice e più stabile,é il massimo perché é praticamente stock dato che ha le frequenze di base,se l'AK avesse un app tutta sua per il controllo del kernel non esiterei a metterlo
Giovas91 (10-08-14)
Salve ragazzi. Vengo da due annetti di Galaxy Nexus, e dopo aver provato di tutto, alla fine tornavo sempre alla CM. Ora mi ritrovo col N4, e le mie preferenze principali son sempre quelle: customizzazione minima, occhio di riguardo ai consumi di batteria e RAM. Quindi, vado diretto con la CM anche sul N4 o vorreste consigliarmi qualcosa?
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
FabbioPra (15-08-14)
Comunque se vuoi batteria e tanta ram devi andare di rastakat e franco kernel,al primo flash hai 240mb usati
Mi sono fatto un giro sia qui che su xda, in tanti parlano bene della Purity, anche tendendo il kernel stock. Tu che ne pensi?
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music