Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Salve, qual è la "combo" migliore da avere su N4 che pompi sia le prestazioni che la battery life in modo equo anche senza nessuna personalizzazione?
Questa e una cosa piu assurda che io abbia mai sentito nella vita mia. Si! ti rispondo in stesso modo come hai fatto tu "Spegni telefono e non acendi piu durra una Vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
Questa e una cosa piu assurda che io abbia mai sentito nella vita mia. Si! ti rispondo in stesso modo come hai fatto tu "Spegni telefono e non acendi piu durra una Vita.
Scusa ma non capisco l'aramaico
-
Io arrivo tranqulillamente a 30000mila in Benchmark con "dimfish" e Rom "ParanoidSaberDroidREMIX" Questo che hai tu facio con processore 1242Max e Min 94500 e Undervolt a -100.
Tuo risultato e molto scarso se lo hai fato con processore full e senza Undervolt Molto scarso. "Paranoid" non'e un Rom serio forse la versione 4.2.2 si ma queste ultime e una presa per q...... e niente altro.
-
Semplicemente spegni cosi risparmi tanto. Hai scritto anche senza personalizazioni (bisogna essere un Mago per fare una cosa del genere.)
-
-
La mia rispota era Ironica non si puo fare quello che hai scritto tu bisogna fare ultriori modifiche per migliorare durata della batteria e prestazioni.
-
Quote:
Pirat21
Se tu leggessi più attentamente, noteresti che l'utente non ha chiesto massime prestazioni e risparmio batteria completo, ma ha chiesto il miglior compromesso per batteria e prestazioni assieme. Ciò vuol dire che non vuole avere il massimo in entrambi i settori, ma vuole avere il rapporto ottimale fra i due fattori.
Non so rispondere alla domanda, usando solo i kernel stock, ma volevo puntualizzare in modo che l'utente avesse spazio per altre risposte (da utenti che leggono prima di rispondere) magari non buttate sull'ironia.
La chiudo qui.
-
L' undervolt l' ho fatto ma leggero, anche perché ho la cpu di tipo nominal; comunque per me non male, faccio 4 1/2 ore di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Pirat21
Io arrivo tranqulillamente a 30000mila in Benchmark con "dimfish" e Rom "ParanoidSaberDroidREMIX" Questo che hai tu facio con processore 1242Max e Min 94500 e Undervolt a -100.
Tuo risultato e molto scarso se lo hai fato con processore full e senza Undervolt Molto scarso. "Paranoid" non'e un Rom serio forse la versione 4.2.2 si ma queste ultime e una presa per q...... e niente altro.
Scusa ma riusciresti mandarmi il link da dove scaricare questa ROM perche la trovo solo per nexus 5 su xda... Veramente 30000??? Ma ovviamente la batteria ne risentirà giusto?
-
Quote:
valemaster88
Scusa ma riusciresti mandarmi il link da dove scaricare questa ROM perche la trovo solo per nexus 5 su xda... Veramente 30000??? Ma ovviamente la batteria ne risentirà giusto?
La trovi su xda in android development verso la seconda pagina. Ricordati che fin quando non esce android l non sarà più aggiornata. ;)