CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 284 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, mi sono letto praticamente 150 pagine di questa discussione e ciò che ho capito è che alla fine si tratta puramente di gusti o impressioni personali ed in quanto tali altamente soggettivi.Per quel che mi riguarda,stavo pensando di fare qualcosa per prolungare la durata della batteria,chiaramente lasciado intatta la reattività che contraddistingue questi terminali.
    le domande che vorrei porre in base alle vostre esperienze sono:
    1)modificando kernel e rom realmentre si guadagna in durata della batteria?
    2)può bastare soltanto flashare il kernel come ho letto in giro , lasciando la rom stock o con una rom modificata è meglio?
    3)nel caso,esiste sempre in base alla vostra esperienza qualche nome di kernel o rom+kernel cosi da andare sul sicuro visto la mia esigenza?

non mi interessano chissà quali personalizzazioni,ho installate una decina di app in tutto ed uso il telefono prevalentemente per social e messaggistica.

grazie e scusate se sono stato ripetitivo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nekokun Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, mi sono letto praticamente 150 pagine di questa discussione e ciò che ho capito è che alla fine si tratta puramente di gusti o impressioni personali ed in quanto tali altamente soggettivi.Per quel che mi riguarda,stavo pensando di fare qualcosa per prolungare la durata della batteria,chiaramente lasciado intatta la reattività che contraddistingue questi terminali.
    le domande che vorrei porre in base alle vostre esperienze sono:
    1)modificando kernel e rom realmentre si guadagna in durata della batteria?
    2)può bastare soltanto flashare il kernel come ho letto in giro , lasciando la rom stock o con una rom modificata è meglio?
    3)nel caso,esiste sempre in base alla vostra esperienza qualche nome di kernel o rom+kernel cosi da andare sul sicuro visto la mia esigenza?

non mi interessano chissà quali personalizzazioni,ho installate una decina di app in tutto ed uso il telefono prevalentemente per social e messaggistica.

grazie e scusate se sono stato ripetitivo
    1) Si
    2) Si . Prova il kernel Hellscore b47, installa dal play store l'app hellscore kernel manager. Prova con un po' di undervolt (-25mv o - 50), underclock a 1.35 Ghz.
    3) se vuoi provare qualche rom ti consiglio la Mahdi o la Liquidsmooth che sono ricche di personalizzazioni e hanno una buona durata. In alternativa ad Hellscore kernel prova hellsdoctor che ha anch'esso una buona autonomia.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

nekokun (12-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    1) Si
    2) Si . Prova il kernel Hellscore b47, installa dal play store l'app hellscore kernel manager. Prova con un po' di undervolt (-25mv o - 50), underclock a 1.35 Ghz.
    3) se vuoi provare qualche rom ti consiglio la Mahdi o la Liquidsmooth che sono ricche di personalizzazioni e hanno una buona durata. In alternativa ad Hellscore kernel prova hellsdoctor che ha anch'esso una buona autonomia.
    Ma il kernel da te consigliato funziona anche con rom stock?
    Le rom sono solo x personalizzazione?
    Grazie per la risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ma il kernel da te consigliato funziona anche con rom stock?
    Le rom sono solo x personalizzazione?
    Grazie per la risposta
    Per il kernel installa la versione normale (senza scritto CM). Le rom servono più che altro per maggiore velocità e personalizzazioni.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

nekokun (12-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mmm...se hai da consigliare una rom stabile e veloce la provo
    Grazie ancora

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mmm...se hai da consigliare una rom stabile e veloce la provo
    Grazie ancora
    Prova la HCR, l'ho segnalata qualche post sopra il tuo, stabile veloce e buona batteria.

10. Il seguente Utente ha ringraziato grogi per il post:

nekokun (12-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Prova la HCR, l'ho segnalata qualche post sopra il tuo, stabile veloce e buona batteria.
    Bene oggi provo e vediamo
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusate sono nel panico. ho provato a flashare il kernel ma adesso il cell non mi si riavvia pià.
    mi si avvia in modalita fasboot e recovery ma in modalita fastboot il pc nn me lo legge e quindi non posso metterepiu nulla sulla memoria interna per riflasharla da recovery.
    sapete consigliarmi qualcosa,se c e un modo per farlo riconoscere dal pc o comunque per riuscire a farlo funzionare o mi si prospetta lo spettro della morte del telefono?
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

scusate sono nel panico. ho provato a flashare il kernel ma adesso il cell non mi si riavvia pià.
    mi si avvia in modalita fasboot e recovery ma in modalita fastboot il pc nn me lo legge e quindi non posso metterepiu nulla sulla memoria interna per riflasharla da recovery.
    sapete consigliarmi qualcosa,se c e un modo per farlo riconoscere dal pc o comunque per riuscire a farlo funzionare o mi si prospetta lo spettro della morte del telefono?
    grazie
    Che kernel hai flashato? Su quale rom?

Puoi eseguire uno zip direttamente da sideload, cioè con telefono collegato al computer e driver adb installati

Supponendo che tu abbia già i drivers installati nel computer, puoi seguire questa guida per i comandi da dare

https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html

Oppure, se partivi da rom "liscia", puoi semplicemente reinstallare la rom, che spero tu abbia ancora nella memoria del telefono. La rom sovrascriverà il kernel

Un consiglio spassionato per le prossime volte: mai rimuovere il vecchio (e sicuro) zip di rom e/o kernel dalla memoria prima di aver visto che i nuovi funzionano perfettamente
    In questo modo, se non funziona qualcosa, entri in recovery e flashi tranquillamente la precedente rom e/o kernel
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

nekokun (13-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

grazie
    Segui i consigli dell'utente che ha risposto prima e vedi se risolvi. Comunque che kernel hai flashare? Su quale rom? Che recovery hai? Hai altre rom da flashare nella sdcard? Perché il tuo PC non ti riconosce il cellulare? Hai installato i driver?

Pagina 243 di 284 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio