Visualizzazione stampabile
-
Avevo per sbaglio fatto il wipe totale dopo aver installato il kernel HC l'ultima release,e quindi neanche il PC me LP riconosceva pii.
Alla fine grazie ad una opzione della recovery sono riuscito a farlo leggere come periferica adb ed a caricae una Roma da montare.
grazie ancora a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nekokun
Avevo per sbaglio fatto il wipe totale dopo aver installato il kernel HC l'ultima release,e quindi neanche il PC me LP riconosceva pii.
Alla fine grazie ad una opzione della recovery sono riuscito a farlo leggere come periferica adb ed a caricae una Roma da montare.
grazie ancora a tutti
Wipe totale sarebbe? Format System? O format SD?
Se avevi la memoria vuota probabilmente avevi fatto questo, se invece non partiva più avevi fatto il format system :)
-
Eh non partiva piu la memoria non era vuota.pero dai ho risolto.
Ora ho una slimkat+franco kernele e vediamo un po come va.al massimo stasera rimetto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
nekokun
Eh non partiva piu la memoria non era vuota.pero dai ho risolto.
Ora ho una slimkat+franco kernele e vediamo un po come va.al massimo stasera rimetto stock
Allora avevi fatto un format system ;)
Comunque, se la memoria non era vuota, c'era la precedente rom flashata, ecco perchè consigliavo di lasciare sempre nella memoria lo zip di rom (ed eventualmente kernel, ma non è prioritario) funzionante, in modo da poter facilmente flasharla in caso di flash errati (aggiornamento che non fa il boot) o format system :)
Contento che tu abbia risolto :)
-
Si si infatti pero da buon idiota avevo fatto un backup sul PC non sulla memoria.
Vabe va meno male
-
La cosa ideale, in caso di cambio kernel/rom è avere sul telefono un nandroid backup, in modo da ripristinare totalmente il telefono in caso di problemi durante il flash.
-
Mmm...non ho mai capito cos é.. Studiero☺
-
È il backup fatto da recovery (o da app che per fare il backup portano il device in recovery) in questo modo hai il backup dell'intero sistema, app dati SO addirittura la cache... per il ripristino di questo backup si procede sempre da recovery. È una sorta di assicurazione per i flash sbagliati, metti che la rom che stai provando non ti piaccia, ripristinando il nandroid è come se non avessi mai installato la nuova rom
-
Cavolo sarebbe stata perfetta prima,più che altro per non pedere alcune config.di applicazioni.
Vabé ormai sara x la prossima volta
-
salve ho un nexus 4 con madhi 2.9 final con hells core b60 kernel (ultimo credo)
ho una domanda sul kernel: meglio questo (hells core b60) o (hells core b49) ?
oppure se ne sapete un altro (per farmi durare un po di piu la batteria) ve ne sarei davvero grato!