Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Il root è una cosa è la rom custom una altra ( o meglio normalmenet quest aultima contiene anche il root)
Ci sono diverse guide
Dedicagli un quarto d'ora prima di iniziare
Si si lo so, ma quello che cerco per il mio cell è:
- Accensione con tap o ripetizione di tap su schermo spermo (tipo LG)
- Double windows (come Samsung) e/o q-slide (di LG)
- Menu a tendina (superiore) con scorciatoie personalizzabili
- Led personalizzabile per le singole App (attualmente risolto con lightflow)
- Una full screen come di base su android 4.4.4 con barre a scomparsa automatica.
Mi era stata consigliata la mahdi rom + xposed framework, i moduli xBlast Tools e xhalofloatingwindow.
Quindi in questo caso da quel ke ho capito mi servono anche i permessi root.
-
Quote:
Eagle1
- Una full screen come di base su android 4.4.4 con barre a scomparsa automatica.
Mi era stata consigliata la mahdi rom + xposed framework, i moduli xBlast Tools e xhalofloatingwindow.
Ti hanno consigliato bene ... credo
Forse la MAHDI rom è già rootata
Prova a leggere sul suo 3D ufficiale su XDA
[ROM] [4.4.4] [MAKO] Mahdi-Rom 2.9 Final | Google Nexus 4 | XDA Forums
-
Quote:
Eagle1
Usa le istruzioni di questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
[GUIDA] Metodo MANUALE per Flash Factory Image, Sblocco Manuale, Recovery e Root
Installa poi la Mahdi (scaricata dal link riportato sopra)
-
[quote name="Eagle1" post=6337367][quote name="paolocorpo" post=6337334]Il root è una cosa è la rom custom una altra ( o meglio normalmenet quest aultima contiene anche il root)
Ci sono diverse guide
Dedicagli un quarto d'ora prima di iniziare[/QUOTE]
Quindi in questo caso da quel ke ho capito mi servono anche i permessi root.[/QUOTE]
Devi sbloccare il BOOTLOADER, installare una recovery modificata e poi decidere che rom installare, se una stock che si possa rootare oppure una cucinata, e Flasha un kernel in cui è possibile abilitare il t2w, come si semaphore, Hell's core, franko e altri :)
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
per il multiwindow non pensare che ti funzioni come su Samsung, funziona molto male e una volta su 5, consiglio di lasciar perdere oppure metti la omni rom con la versione Android jelly bean, La funzionava alla grande
-
Informo che é stata rilasciata una prima BETA della rom Euphoria OS per 1+1. Siamo vicini al rilascio definitivo (sicuramente in settimana).
-
Ecco una prima BETA per il Nexus 4. È sprovvista di Gapps ovviamente.
+Benjamin Lebsanft*Direct*link to the 29/11 build:*https://mega.co.nz/#!0xkySYIB!FUmB2W...nMlQpo
-
Ragazzuoli mi sapete dire se in qualche rom con Lollipop sono state implementate le nuove API della fotocamera?(non presenti nella versione stock)
-
Quote:
xandreasx
Ragazzuoli mi sapete dire se in qualche rom con Lollipop sono state implementate le nuove API della fotocamera?(non presenti nella versione stock)
Da quanto so io le api ci sono ma non vengono sfruttate a dovere dall'app fotocamera... Potrei sbagliarmi
-
Quote:
Giovas91
Da quanto so io le api ci sono ma non vengono sfruttate a dovere dall'app fotocamera... Potrei sbagliarmi
La fotocamera di base non le sfrutta.Lcamera invece si ma a quanto pare sul Nexus 4 non ci sono proprio le API :(