Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
La fotocamera di base non le sfrutta.Lcamera invece si ma a quanto pare sul Nexus 4 non ci sono proprio le API :(
Quindi quale è consigliabile usare tra le due?
-
Quote:
mimmetto90
Quindi quale è consigliabile usare tra le due?
Converrebbe Lcamera ma su Nexus4 non funziona(crasha all'avvio) proprio per l'assenza delle API.
Io continuo a preferire Camera FV-5
-
Quote:
xandreasx
Converrebbe Lcamera ma su Nexus4 non funziona(crasha all'avvio) proprio per l'assenza delle API.
Io continuo a preferire Camera FV-5
Stavo provando camera fv-5.. Ma l'ho dovuta disinstallare subito in quanto mi provoca riavvii continui..
-
Quote:
mimmetto90
Stavo provando camera fv-5.. Ma l'ho dovuta disinstallare subito in quanto mi provoca riavvii continui..
Stiamo andando OffTopic!(in caso mandami PM)
Comunque ragazzi se qualcuno sa se un giorno verranno implementate le nuove feature della fotocamera in qualche rom faccia un fischio :D
-
Salve!Volevo chiedervi un consiglio,ho Nexus 4 con android 5.0 con root e recovery installata...volendo installare una rom basata su android 5.0,quale potete consigliarmi?:) Grazie in anticipo!
-
Quote:
pincopallino101
Salve!Volevo chiedervi un consiglio,ho Nexus 4 con android 5.0 con root e recovery installata...volendo installare una rom basata su android 5.0,quale potete consigliarmi?:) Grazie in anticipo!
N5X o Rastapop o SimpleAOSP.
Personalmente ti consiglio la prima. Tutte le personalizzazioni fin ora disponibili su custom, ottima batteria e quasi assente da bug.
-
Quote:
Ciao600
N5X o Rastapop o SimpleAOSP.
Personalmente ti consiglio la prima. Tutte le personalizzazioni fin ora disponibili su custom, ottima batteria e quasi assente da bug.
Grazie mille per la risposta!Mi potresti dare il link per la N5X? :) Un altra cosa...posso installare le rom senza fare nessun wipe data/factory reset,non vorrei perdere i dati e reinstallare il tutto anche se ho fatto il backup visto che vorrei installare piu rom in seguito per vedere come mi trovo!:)
-
Quote:
pincopallino101
Grazie mille per la risposta!Mi potresti dare il link per la N5X? :) Un altra cosa...posso installare le rom senza fare nessun wipe data/factory reset,non vorrei perdere i dati e reinstallare il tutto anche se ho fatto il backup visto che vorrei installare piu rom in seguito per vedere come mi trovo!:)
Se vuoi reinstallare più ROM una sopra l'altra no.
O almeno puoi ma te lo sconsiglio vivamente rotfl
-
Quote:
pincopallino101
Multirom è la tua soluzione. 😀
-
Quote:
Promez
Se vuoi reinstallare più ROM una sopra l'altra no.
O almeno puoi ma te lo sconsiglio vivamente rotfl
Quote:
manudroide
Multirom è la tua soluzione.
Non è che voglio installare rom su rom continuamente...ma installare adesso una rom e tenermela per un bel po di tempo,verificare se mi trovo bene o meno,se viene aggiornata...poi se è il caso di cambiarla la cambierò facendo i dovuti wipe formattando il tutto...ma giusto per iniziare,avendo scaricato tutto il necessario per la SIMPLE AOSP posso installarla senza effettuare wipe? :)