Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
Non è che voglio installare rom su rom continuamente...ma installare adesso una rom e tenermela per un bel po di tempo,verificare se mi trovo bene o meno,se viene aggiornata...poi se è il caso di cambiarla la cambierò facendo i dovuti wipe formattando il tutto...ma giusto per iniziare,avendo scaricato tutto il necessario per la SIMPLE AOSP posso installarla senza effettuare wipe? :)
Posso attraversare la rotonda in senso contrario? Si, però non lamentarti sei fai incidenti o prendi multe.
Fossi in te userei Multirom e Titanium per ripristinare le app.
-
Quote:
Ciao600
Posso attraversare la rotonda in senso contrario? Si, però non lamentarti sei fai incidenti o prendi multe.
Fossi in te userei Multirom e Titanium per ripristinare le app.
Hahahahha capito!:D Grazie mille per le risposte!!
-
Possibile che per Nexus 5 ci siano già le prime rom come la Cataclysm con già molte personalizzazioni e qui ancora nulla?
Spero che quelli del team Euphoria OS non ci mettano tanto.
-
Quote:
Ciao600
Possibile che per Nexus 5 ci siano già le prime rom come la Cataclysm con già molte personalizzazioni e qui ancora nulla?
Spero che quelli del team Euphoria OS non ci mettano tanto.
Pensavo la stessa cosa...Temo che il nostro N4 sia ormai fuori dai "giochi"
-
Ma non è vero dai, l'80% e passa sono presenti anche per il N4. Ad oggi le rom famose sono ancora indietro e si trova poco. Vi consiglio questa ha praticamente tutto, ha ricevuto un update poco fa portandola al 5.0.1.
Nexus Experience AOSP
Nexus 4 | Nexus Experience
[ROM][LRX21V] Nexus Experience AOSP (android… | Google Nexus 4 | XDA Forums
-
Quote:
fenrizone
Questa é la mia rom principale da quando é uscito Lollipop.
-
qualcuno ha provato la rom Candy o la crDroid?
sono entrambe basate su cm12 e per ora mi sembrano le più complete in quanto a personalizzazioni...
e la nuova radio 1.05?
come va rispetto alle precedenti?
-
Quote:
giogts
qualcuno ha provato la rom Candy o la crDroid?
sono entrambe basate su cm12 e per ora mi sembrano le più complete in quanto a personalizzazioni...
e la nuova radio 1.05?
come va rispetto alle precedenti?
La crDroid sembra molto promettente. Se non ha bug e se introdurranno la funzione Gesture Everywhere diverrà sicuramente la mia rom fissa.
-
Quote:
Ciao600
La crDroid sembra molto promettente. Se non ha bug e se introdurranno la funzione Gesture Everywhere diverrà sicuramente la mia rom fissa.
La stavo adocchiando poco fa, la usi? come ti trovi con la batteria e la fluidità? Che bug rilevanti ha?
-
C'è anche la resurection remix lp xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SlimPop 5.0.1 alpha 08