Visualizzazione stampabile
-
ragazzi visto che non sono molto aggiornato in quanto a nuove rom e sono uno dei tanti delusi di lollipop mi sapete dire quali sono le rom basate su 5.0/5.0.1 più stabili del momento? magari con qualche bug risolto e qualche accenno di personalizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
La stavo adocchiando poco fa, la usi? come ti trovi con la batteria e la fluidità? Che bug rilevanti ha?
Alla prossima release in cui ci saranno le Gesture la flasho .
Quote:
joker950
ragazzi visto che non sono molto aggiornato in quanto a nuove rom e sono uno dei tanti delusi di lollipop mi sapete dire quali sono le rom basate su 5.0/5.0.1 più stabili del momento? magari con qualche bug risolto e qualche accenno di personalizzazione
Prova la N5X o la Euphoria OS. Tra le migliori. Poi fai un'occhiata anche alla crDroid che nonostante non l'abbia provata sembra molto buona dagli screenshots che ho visto.
-
Quote:
Ciao600
Prova la N5X o la Euphoria OS. Tra le migliori. Poi fai un'occhiata anche alla crDroid che nonostante non l'abbia provata sembra molto buona dagli screenshots che ho visto.
i thread li trovo solo su xda?
-
Quote:
joker950
i thread li trovo solo su xda?
Cerca su G+
-
Allora, le più complete, basate su cm12 attualmente sono:
la resurection remix lp,
la Candy e
la crDroid.
se qualcuno le prova o le ha già provate posti le sue impressioni...
con la radio 1.05 come vi trovate?
-
Quote:
giogts
Allora, le più complete, basate su cm12 attualmente sono:
la resurection remix lp,
la Candy e
la crDroid.
se qualcuno le prova o le ha già provate posti le sue impressioni...
con la radio 1.05 come vi trovate?
La Resurrection Remix LP com'é rispetto alla N5X?
-
Ciao a tutti! Vorrei fare l'upgrade a lollipop, ma prima volevo avere un consulto da voi..dite che ne vale la pena? In una rom in primis cerco una buona durata della batteria e stabilita' del sistema...per fare l'upgrade da KK serve qualche passaggio particolare o basta flasharla? Sapete dove si puo' trovare una versione deodexed della stock? Da quel che ho visto in giro le custom sono ancora tutte indietro..
-
Quote:
lollo64
Ciao a tutti! Vorrei fare l'upgrade a lollipop, ma prima volevo avere un consulto da voi..dite che ne vale la pena? In una rom in primis cerco una buona durata della batteria e stabilita' del sistema...per fare l'upgrade da KK serve qualche passaggio particolare o basta flasharla? Sapete dove si puo' trovare una versione deodexed della stock? Da quel che ho visto in giro le custom sono ancora tutte indietro..
Io ti consiglierei di fare come me:
1)Backup di tutto (whatsapp, foto, musica e altro)
2)Installazione Factory Image
3)Installazione recovery TWRP
4)Flash rom N5X di Anderson Aragao e Hellscore kernel
Io ho fatto così e non ho neanche un problema e l'autonomia é al pari di Kitkat.
-
Ragazzi meglio mettere la Madhi rom 2.9 o N5X?
Premetto che la durata della batteria del 5.0 era pessima, si e no 2h di schermo e con fortuna ho raggiunto 2:30h. Ho letto che la madhi sembra essere la migliore in campo accoppiata con l'hellscore. Ma leggendo che anche questa N5X con hellcore va bene mi viene questo dubbio.
Ora ho 4.4 stock con hellscore ma ho il 68% con 22min di schermo. Qualcosa non va proprio, con vari tools ed app vedo che lo stato della batteria è buono, quindi non ne vengo a capo.
-
Quote:
gello94
Ragazzi meglio mettere la Madhi rom 2.9 o N5X?
Premetto che la durata della batteria del 5.0 era pessima, si e no 2h di schermo e con fortuna ho raggiunto 2:30h. Ho letto che la madhi sembra essere la migliore in campo accoppiata con l'hellscore. Ma leggendo che anche questa N5X con hellcore va bene mi viene questo dubbio.
Ora ho 4.4 stock con hellscore ma ho il 68% con 22min di schermo. Qualcosa non va proprio, con vari tools ed app vedo che lo stato della batteria è buono, quindi non ne vengo a capo.
Meglio N5X. Letto il mio post precedente.
Per la batteria di consiglio una calibrazione che si sicuro male non fa. Cerca Batteria calibrazione e inizializzazione sul forum.