Seguirò i consigli, ora flasho tutto, grazie mille![]()
Seguirò i consigli, ora flasho tutto, grazie mille![]()
Ho appena provato Euphoria OS (l'ultima build test). Niente di speciale. In confronto sul N5X ha molti meno non ancora tradotto in italiano e qualche bug grafico. Ho avuto anche un bel pò di force close che ho risolto con un riavvio. A primo impatto la batteria sembra migliore della N5X a parità di impostazioni ma e'ancora presto per dirlo.
Ritorno alla N5X che non ha nulla da invidiarle in termini di uso quotidiano, anzi.
Dopo aver messo la N5X posso dire di i bene, tutto liscio, tranne per i consumi...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
6 ore (circa) di autonomia mi pare esageratamente poco, ed ibernare etc sarebbe solo un palliativo
Infatti ibernando tutto si riporterebbe l'autonomia ai valori "normali" con tutto attivo... Io indagherei diversamente, ad esempio analizzando i wakelock... Con la 4.4.4 e sempre tutto attivo (cioè senza usare escamotage per aumentare l'autonomia) facevo in media 24 ore con 3-3.5 ore di schermo... Con Android 5 mi pare strano che l'autonomia sia 1/4 di quella precedente![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Io dico che ha problemi di batteria. Probabilmente va sostituita.
Confermo la bonta della N5X+semaphore, al momento una delle migliori rom per Nexus4. Più avanti si ritorna in slimLP![]()
Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /![]()
Salve gente. Che ne pensate della nuova purity? E' stata la mia ROM preferita con kk e adesso vorrei mettere la versione LP. Qualcuno la sta provando? Come va?
Leggi la discussione apposita della rom, ci sono scritte cose utili.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App