salve,
cerco una Rom basata su lollipop che abbia la possibilita' di customizzare/aggiungere i quick setting toogles nella status bar.
qualche suggerimento ?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve,
cerco una Rom basata su lollipop che abbia la possibilita' di customizzare/aggiungere i quick setting toogles nella status bar.
qualche suggerimento ?
grazie
MI ASSOCIO!!! Io usavo la Paranoid Android fino all'aggiornamento ufficiale a Lollipop e mi sono ripromesso di metterla nuovamente non appena avrebbero fatto la PA con Lollipop. Grosse e "rivoluzionarie" differenze dalla stock non ce n'erano, se non l'App Privacy (funzione che mi manca) e poco altro... Ho sempre pensato fosse meglio la stock + xposed framework+ gravitybox.. Il problema vero è che con Lollipop non funziona ancora Xposed
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Spero di sbagliarmi ma ... Secondi me ... Per il consumo di batteria non c'e niente di meglio del kernel stock 😉
Per il Kernel, ho sempre usato anche io quello stock! .... E per quanto riguarda la ROM con Lollipop, qualcuno ne conosce una?
Io uso la N5X con Hell's Doctor come kernel e mi trovo molto bene! L'unica cosa che mi manca è la possibilità di modificare i quick settings come su KitKat ma al momento non ho trovato neanche una ROM con questa funzione (tranne la Cataclysm che è solo per N5)
N5X ? Potresti gentilmente linkarmi il tutto? Grazie
Io uso la N5X con Hell's Doctor come kernel e mi trovo molto bene! L'unica cosa che mi manca è la possibilità di modificare i quick settings come su KitKat ma al momento non ho trovato neanche una ROM con questa funzione (tranne la Cataclysm che è solo per N5)[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://nxrom.us/n4.html qui trovi download e il link alla community di G+
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://nxrom.us/n4.html qui trovi download e il link alla community di G+[/QUOTE]
Ok ci provo, ti ho fatto una domanda in MP per non riempire di post qui e perdere il filo! ;)