Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano22
N5X ? Potresti gentilmente linkarmi il tutto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
https://nxrom.us/n4.html
-
Grazie! Gentilissimi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi a breve mi arriverà un Nexus 4 per mio fratello.
Dato che lui non è uno smanettone e non ha bisogno dell'ultimissima versione di android o di chissà quali features, vorrei sapere quale secondo voi è la migliore rom per il Nexus 4 in termini di reattività e ovviamente stabilità. Non per forza Lollipop, ma anche basata su kitkat.
-
Quote:
Mirko185
Dato che lui non è uno smanettone e non ha bisogno dell'ultimissima versione di android o di chissà quali features, vorrei sapere quale secondo voi è la migliore rom per il Nexus 4 in termini di reattività e ovviamente stabilità. Non per forza Lollipop, ma anche basata su kitkat.
La cyano11 è una scelta abbastanza sicura
C'é inoltre una ROM fatta da un team italiano che offre molte personalizzazioni diverse al momento dell'installazione, ma non ricordo il nome😅 (basta scorrere nella sezione modding e lo scopri subito)
-
Ragazzi, se volete i quick settings modificabili potete mettere la Cataclysm. C'è un porting su XDA nel thread della versione KitKat. Cercate nelle ultime pagine.
EDIT: ho appena provato la Cataclysm in Multirom. Niente di speciale rispetto a Euphoria-OS o N5X. Ha solo i quick settings e l'opzione per cambiare sfondo di blocco e sostituire i collegamenti in basso nella lockscreen ma in confronto mancano molte altre opzioni presenti nelle sopracitate rom.
Lascio uno screen con i quick settings (mancano solo il wifi e il bluetooth che non venivano nello screen)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bb38e7a02b.jpg
Quote:
Mirko185
Mettigli la Mahdi che ha tutto.
-
Ciao, volevo segnalare nash kernel. Funziona su lollipop ed è compatibile sia per aosp che cm. Lo sto usando da qualche settimana su CM12 e mi trovo benissimo.
Ecco il thread ufficiale su xda.
http://forum.xda-developers.com/nexu...el-r1-t2944352
-
Quote:
M1rr0r
Cos'ha di speciale rispetto ai già rodati Hellscore kernel o Unleashed kernel?
-
Quote:
Ciao600
Cos'ha di speciale rispetto ai già rodati Hellscore kernel o Unleashed kernel?
Io ho sempre usato il Franco che reputo il migliore in assoluto. Non essendo compatibile con cm12 il nash kernel mi sembra una valida alternativa. Ma come sempre il modo migliore per giudicare è provarli.
-
Quote:
M1rr0r
Io ho sempre usato il Franco che reputo il migliore in assoluto. Non essendo compatibile con cm12 il nash kernel mi sembra una valida alternativa. Ma come sempre il modo migliore per giudicare è provarli.
Magari dopo lo provo. Il franco per quanto acclamato e osannato sia non lo installarò mai perché non ha la funzione dt2w che è indispensabile per me. L'ho usata sin dal secondo giorno che avevo il nexus.
-
Quote:
Ciao600
Magari dopo lo provo. Il franco per quanto acclamato e osannato sia non lo installarò mai perché non ha la funzione dt2w che è indispensabile per me. L'ho usata sin dal secondo giorno che avevo il nexus.
Si infatti usavo touchcontrol Cmq il Nash kernel ha il dt2w, s2w, s2s.. È abbastanza completo.