Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1rr0r
Si infatti usavo touchcontrol Cmq il Nash kernel ha il dt2w, s2w, s2s.. È abbastanza completo.
Come consumi come ti sembra?
-
Quote:
WHT
Come consumi come ti sembra?
Leggermente superiori al franco. In ogni caso faccio poco più di 3 ore di schermo.
-
Sono indeciso tra Purity e Euphoria...cosa mi consigliate?
-
Quote:
Menec
Sono indeciso tra Purity e Euphoria...cosa mi consigliate?
Purity per prestazioni e consumi batteria
Euphoria per personalizzazioni
-
Quote:
Promez
Purity per prestazioni e consumi batteria
Euphoria per personalizzazioni
e quale kernel accoppiare?
-
Quote:
Ragazzi, se volete i quick settings modificabili potete mettere la Cataclysm. C'è un porting su XDA nel thread della versione kitkat
non riesco a trovare il thread , potresti gentilmente postarmi il link
-
Quote:
blent
non riesco a trovare il thread , potresti gentilmente postarmi il link
Ultima release
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58258466
-
Quote:
Ciao600
grazie , nel frattempo guardando meglio l'avevo trovato. l'ho flashata insieme a hellscore kernel b68 e va tutto a meraviglia .purtoppo non c'e' display ambient e la possibilita dei colori del LED di notifica , ma si può sopravvivere
-
Quote:
blent
grazie , nel frattempo guardando meglio l'avevo trovato. l'ho flashata insieme a hellscore kernel b68 e va tutto a meraviglia .purtoppo non c'e' display ambient e la possibilita dei colori del LED di notifica , ma si può sopravvivere
Per il secondo problema prova Light Flow o api simili.
-
Ragazzi, esiste un kernel da flashare che vada bene per le ROM Stock? Perché ero (e sono) alla ricerca di una buona ROM con Lollipop, ma leggo usciranno minor updates (5.0.2) per correggere qualche bug, quindi per ora ho deciso di attendere prima di mettere una Custom Rom.
Infine, potreste gentilmente linkarmi il download del kernel? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App