Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io attualmente monto la N5X, mi chiedevo se ad oggi ci sono rom più stabili e performanti di questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko185
Ragazzi io attualmente monto la N5X, mi chiedevo se ad oggi ci sono rom più stabili e performanti di questa.
Prova Euphoria-OS o purity.
-
Ma perché a me alcune app non vanno? Se apro la chat dall'app di fb, crasha...i messaggi sul tinder non arrivano...la luminosità mi va al max in automatico.....perché?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
adriano92
Ma perché a me alcune app non vanno? Se apro la chat dall'app di fb, crasha...i messaggi sul tinder non arrivano...la luminosità mi va al max in automatico.....perché?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
per poterti aiutare dovresti dirci che rom usi, kernel, etc ... immaginadno tu abbia un N4 ;)
-
Giusto...credevo di aver scritto nel post della cm12...pardon...Cmq rom cm12 e kernel nash
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
adriano92
Giusto...credevo di aver scritto nel post della cm12...pardon...Cmq rom cm12 e kernel nash
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si in effetti ti convinere scrivere li ... gli utenti sono normalmente gli user di quella rom e posson consigliarti meglio di altri :)
-
Salve, ho deciso di installare una ROM sul mio nexus 4. Ero indeciso tra la dirty unicorno e la paranoie, entrambe ultima versione. Quale mi consigliate? Quali le differenze? Che kernel affiancarvi? Grazie
-
Quote:
LegendZero88
Salve, ho deciso di installare una ROM sul mio nexus 4. Ero indeciso tra la dirty unicorno e la paranoie, entrambe ultima versione. Quale mi consigliate? Quali le differenze? Che kernel affiancarvi? Grazie
NOn ho esperienza persnale ma molti parlano bene della PARANOID ANDROID
-
Secondo me la paranoid è una delle peggiori rom mai fatta. Autonomia indecente. Personalizzazioni praticamente stock. Fluidità nulla di eccezionale. Mi domando quale sia il suo scopo.
-
Quote:
Ciao600
Secondo me la paranoid è una delle peggiori rom mai fatta. Autonomia indecente. Personalizzazioni praticamente stock. Fluidità nulla di eccezionale. Mi domando quale sia il suo scopo.
Meglio dirty unicorn? io sono piu propenso epr la dirty unicorn che ha base aokp.