Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Credo che sia su base Lollipop ...
IO posso solo dirti che sino ad oggi ho giocato sul N4 solo con KERNEL e non ho trovato uno che migliori sensibilmente la durata della batteria vs quello stock
Spero che la tua ricerca sia + fortunata della mia ;)
ti ringrazio, solamente che la batteria va veramente male cioè 2 ore in 3g di schermo sono molto poche, con iPhone 4 facevo molto di più! e anche con lumia 820/920. peccato sono ritornato ad Android ma non pensavo di dovermi dannare così. anni fa avevo il galaxy Nexus, e con lui facevo 3 ore di schermo in 3g! pensavo che in 2 anni la situazione android era migliorata, non addirittura peggiorata ;mi aveva ispirato Google con questo project volta alla presentazione a giugno, ma per ora non vale niente. aspettiamo 5.1.. (se arriva per n4)
-
Quote:
pufforosso2
ti ringrazio, solamente che la batteria va veramente male cioè 2 ore in 3g di schermo sono molto poche, con iPhone 4 facevo molto di più! e anche con lumia 820/920. peccato sono ritornato ad Android ma non pensavo di dovermi dannare così. anni fa avevo il galaxy Nexus, e con lui facevo 3 ore di schermo in 3g! pensavo che in 2 anni la situazione android era migliorata, non addirittura peggiorata ;mi aveva ispirato Google con questo project volta alla presentazione a giugno, ma per ora non vale niente. aspettiamo 5.1.. (se arriva per n4)
Guarda io ho il GNEX, N4, Lumia 820 ... tutti da te citati
Non c'è nulla da fare: con il 3G attivo se si usa con schermo acceso ... ++ di 2-2,5 ore non si fanno
-
Quote:
paolocorpo
Non c'è nulla da fare: con il 3G attivo se si usa con schermo acceso ... ++ di 2-2,5 ore non si fanno
Si fanno si fanno, con n4 facevo 3h30 con KK.
Poi ho sfinito la batteria ma questa è altra storia altro topic
-
Quote:
paolocorpo
il il gnex sono sicuro che con Android 4.1.2 e batteria nuova riuscivo, poi con la 4.2 era peggiorato. 820 lo usavo lte che nella mia città prende e facevo cmq la giornata quindi 3 ore più o meno, in lte! poi boh forse ogni telefono fa storia a se, però sono un po' deluso da n4. provo a cambiare batteria e fare un reset da factory image..
-
Salve ragazzi, sul nexus 4 di mio fratello giochini anche stupidi laggano...ha kernel stock e la simple aosp, cambiando kernel la situazione migliora? Se Si con quale? Avevo pensato al semaphore...consigli?
-
Quote:
dubledude
Salve ragazzi, sul nexus 4 di mio fratello giochini anche stupidi laggano...ha kernel stock e la simple aosp, cambiando kernel la situazione migliora? Se Si con quale? Avevo pensato al semaphore...consigli?
Strano ... non dovrebbero laggare
-
Quote:
paolocorpo
Strano ... non dovrebbero laggare
Che è strano l avevo capito..qualche kernel che aiuta? Ah comunque è fresco di factory reset
-
Quote:
dubledude
Che è strano l avevo capito..qualche kernel che aiuta? Ah comunque è fresco di factory reset
Lo dicevo proprio perchè non credo tu debba risolvere con un kernel ma piuttosto indagando sul perchè ...
-
Quote:
dubledude
Concordo con Paolo,magari prova l'AK (o qualche altro kernel consigliato) e vedi se cambia qualcosa
-
Quote:
paolocorpo
Lo dicevo proprio perchè non credo tu debba risolvere con un kernel ma piuttosto indagando sul perchè ...
Idee? Dite che non è questione di kernel?